Nuova i10
i20
Nuova i30
Nuova i30 Wagon
Nuova i30 Fastback
Nuova i30 Fastback
i40 Wagon
ix20
Kona
Kona Electric
Tucson
Santa Fe
Nuova Ioniq
Nuova Ioniq
Nuova i10 Login
i20 Login
ix20 App Mode
Tucson Xpossible
Tucson Sound Edition
Nuova Santa Fe Xpossible
i10 GPL Econext
Nuova i20 GPL Econext
Nuova ix20 GPL Econext
Panoramica GPL Econext
i10
Nuova i20
i30
Nuova i40 Wagon
Nuova ix20
Nuova Tucson
Nuova Santa Fe
ix35 Fuel Cell
H350
PROMESSA AL CLIENTE
ASSISTENZA STRADALE
GARANZIA
RICAMBI E ACCESSORI
MAP CARE
OFFICINE
DOWNLOAD & BLUETHOOTH
RICHIAMI
PROMOZIONI
SMALTIMENTO VEICOLI

Salone di Torino 2018


Hyundai al Parco Valentino di Torino protagonista con Nuova KONA Electric e gamma IONIQ

Hyundai fa il suo debutto al Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino, in programma da mercoledì 6 a domenica 10 giugno nel capoluogo piemontese. Protagonista assoluta dello stand Hyundai sarà la nuova Kona Electric, primo SUV compatto completamente elettrico sul mercato che rafforza la leadership del brand nel segmento delle auto green: pratico nell'utilizzo quotidiano, offre 204 CV di potenza, un'autonomia di 482 Km e un'abitabilità tra le migliori del segmento.

A conferma dell'impegno nello sviluppo di una mobilità sostenibile, Hyundai completa la sua partecipazione alla quarta edizione del Salone dell'Auto Parco Valentino con una presenza esclusiva nel centro storico di Torino nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 giugno: in Piazza San Carlo il pubblico avrà infatti la possibilità di entrare nel mondo della e-mobility Hyundai vivendo l'esperienza IONIQ, prima e unica auto di serie al mondo che permette di scegliere fra tre alimentazioni elettrificate sulla medesima carrozzeria: Electric, Hybrid e Plug-in Hybrid. Tutti e tre modelli IONIQ saranno esposti nella piazza e a disposizione del pubblico per sessioni di test drive dalle 10 alle 20, prenotabili direttamente presso il punto Hyundai di Piazza San Carlo o presso lo stand Hyundai al Parco Valentino.


Inoltre la Supercar Night Parade di mercoledì 6 giugno, sfilata guidata dai presidenti e CEO dei brand espositori e del mondo automotive, vedrà la partecipazione di Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Italia, a bordo di Hyundai i30 N, la prima Hyundai di serie ad alte prestazioni.



Scopri nuova KONA Electric   >

Scopri la gamma IONIQ   >