Vogliamo raggiungere l'eccellenza nella soddisfazione dei nostri Clienti.

Per realizzare questo obiettivo abbiamo bisogno anche di ascoltare le vostre richieste, rispondere alle vostre domande e condividere la passione per il Brand Hyundai.

Lo Hyundai Customer Care Center è un team dedicato esclusivamente al Cliente Hyundai pronto ad accogliere tutte le segnalazioni, cercare le soluzioni più appropriate, aggiornarvi sulle nostre promozioni, novità e modelli.

Il nostro Team è a Sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 13 all' 800 359 127*. Uno dei nostri collaboratori si prenderà cura delle Sue richieste con la professionalità e competenza che contraddistinguono il nostro Brand.

Se preferisce invece può mettersi in contatto con noi compilando l'apposito form per:

ricevere maggiori informazioni sui prodotti e sulla rete Hyundai >

inviarci una segnalazione >

 

Aggiornamento dati anagrafici.

Per aggiornare i tuoi dati anagrafici puoi scegliere una delle seguenti modalità:

  • Accedere o iscriverti all'area myHyundai. Questo portale ti permette di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni collegate al tuo veicolo e molto di più;
  • Inviare una segnalazione al call center chiamando il numero verde 800 359 127 *;
  • Inviare una segnalazione tramite form dedicato.

 

I dati che Le chiederemo ci aiuteranno a risponderle nel più breve tempo possibile

* Numero gratuito e raggiungibile dall'Italia. Dall'estero contattare lo 0039 0654547333

 

Uomo alla guida di Hyundai i30 Fastback con tetto trasparente

Test Drive.

Contattataci compilando il form e ti ricontatteremo per fissare un Test Drive sulla tua prossima Hyundai.
Ragazza in ambiente domestico con device in mano

Iscriviti a myHyundai.

Entra in un mondo di servizi e informazioni utili per te e la tua auto. Scopri i tuoi dati di guida, prenota appuntamenti per l'assistenza e, se necessario, ottieni rapidamente supporto dall'Assistenza Stradale.