SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • FUEL CELL
                     
           
  i10   Nuova i20   Nuova i20 Coupe   Nuova i30   i30 5 porte  
           
  i30 Wagon   i40 Wagon   ix20   ix35   Santa Fe  
                 
  SUV   Nuova Genesis              
                     
           
  i10 Login   i10 Sound Edition   Nuova i20 Login   ix20 Xpossible   ix35 Xpossible  
           
           
                 
                 
                     
           
  i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   i30 5 porte GPL Econext   i30 Wagon GPL Econext   ix20 GPL Econext  
                   
  Panoramica GPL Econext                  
                     
                     
                     
         
  Nuova i20 Business   i30 Wagon Business   i40 Business   SUV Business    
                   
                   
                     
                     
                     
           
  ix35 Fuel Cell          
                   
                   
                     
                     

System Error

 
 
 
 
What people like the best option?
Trim
Exterior Color
Interior Covering
loading
Nuova Generazione i10
Nuova Generazione i10
cubetitle_experience.png
 
 


 
 
 
         
IN EVIDENZA

condividi

facebook share facebook share

  • Progettata e costruita in Europa
    La i10 è stata concepita per il cliente europeo. Intatti, è stata sviluppata presso il Centro Europeo di Ricerca & Sviluppo di Russelsheim, ed è prodotta presso l’impianto turco di Izmit

  • La qualità cresce in ogni piccolo dettaglio
    La i10 è stata studiata e costruita prestando grande attenzione alla qualità. Ogni dettaglio è stato studiato per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, dagli acciai utilizzati per la scocca, fino ai materiali usati per gli interni.

  • 5 Anni di Tripla Garanzia a Chilometri Illimitati
    La fiducia nei nostri prodotti è certifcata dai 5 anni di Tripla Garanzia a chilometri illimitati sulla tua i10. 5 anni di tranquillità, grazie anche ai 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti per una guida senza pensieri.
  • ESTERNI L’inconfondibile design della «Fluidic Sculpture» di Hyundai e le proporzioni dinamiche ed equilibrate rendono i10 un’auto moderna e attraente.
  • INTERNISe le vostre esigenze sono comfort e spazio, la i10 è quello che fa per voi. Inoltre, tutti i dettagli sono stati studiati per rendere piu accogliente l’abitacolo e piu piacevole la vita a bordo.
  • PRESTAZIONILa i10 è stata studiata per garantire un’esperienza di guida appagante e confortevole. Il nuovo motore benzina 1.0 3 cilindri è in grado di garantire un buon equibrio tra prestazioni e bassi consumi.
  • SICUREZZAGuidate in tutta tranquillità grazie alle dotazioni di sicurezza offerte dalla i10. Di serie su tutta la gamma vi sono 6 airbag, ESP, ABS, VSM, sistema di monitoraggio pressione pneumatici e 4 freni a disco.
  • DOTAZIONI Con la i10 potrete godere di un’esperienza che ridefinisce il concetto di praticità. Comandi audio al volante, Bluetooth, climatizzatore automatico sono alcune tra le dotazioni disponibili sulla i10.

i10

Be the First to be inspired. Con Hyundai i10 LOGIN Limited Edition, nata per trasformare l’ispirazione in realtà,
la città vive nuove emozioni. Più spazio, più comfort, più sicurezza, meno consumi.
Tua con 2.000 euro di vantaggi e:
    • 6 Airbag
    • ESP
    • Clima
    • Radio CD/MP3 con comandi audio al volante
    • Bluetooth
    • Fendinebbia con luci diurne a LED


  • Comandi audio al volante
    Controlla il volume, cerca o cambia la stazione radio in tutta semplicità

  • Sistema Bluetooth®
    Puoi telefonare in tutta comodità e sicurezza senza mai staccare le mani dal volante. Inoltre, hai accesso alla tua musica preferita grazie allo streaming audio.

  • Fendinebbia anteriori con luci diurne a LED
    Potete stare tranquilli, i fendinebbia anteriori vi garantiranno una perfetta visibilità con qualsiasi condizione metereologica. Inoltre, le luci diurne a LED donano alla i10 un tocco di eleganza in più.
Esterni
Energia urbana i10 ridefinisce il concetto di citycar: stile e comfort
si incontrano in un’unica auto
Gruppo ottico anterioreL’occhio vuole la sua parte, ed è anche per questo che il gruppo ottico anteriore si integra alla perfezione con le proporzioni dinamiche ed equilibrate del design della i10.
Griglia frontaleFin dal primo sguardo i10 è in grado di attirare l’attenzione. La griglia esagonale è la firma inconfondibile del design della “Fluidic Sculpture“, la filosofia stilistica di Hyundai.
Fendinebbia anteriori con luci diurne a LED Potete stare tranquilli, i fendinebbia anteriori vi garantiranno una perfetta visibilità con qualsiasi condizione metereologica. Inoltre, le luci diurne a LED donano alla i10 un tocco di eleganza in più.
La città vive nuove emozioniL’auto che guidi fa parte della tua vita e vogliamo che riesca a darti la massima soddisfazione possibile.
La i10 è stata progettata per soddisfare ogni esigenza.
Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisoriGli eleganti indicatori di direzione integrati nei retrovisori donano eleganza alla i10 e consentono di cambiare direzione in tutta sicurezza.

Cerchi in lega I cerchi in lega donano alla i10 un design dinamico ed elegante.
La tua vita, la tua città, la tua auto i10 rappresenta un nuovo concetto di citycar, dove stile e comfort si incontrano. Un’auto compatta e scattante, in grado di soddisfare ogni esigenza, offrendo un’esperienza di guida piacevole, sia in citta che nei percorsi extraurbani.
Gruppi ottici posterioriFatti notare da ogni punto di vista, grazie ai gruppi ottici posteriori che offrono uno stile unico in grado di garantire sempre un’eccezionale visibilità.
Spoiler posterioreDi serie su tutta la gamma, lo spoiler posteriore, che integra il terzo stop con luci a LED, conferisce eleganza e una maggiore efficienza aerodinamica.
Interni

  • Retronebbia posteriori
    Di serie su tutta la gamma, i doppi retronebbia posteriori rendono visibile la i10 alle auto che seguono anche in presenza di nebbia fitta.

  • Tergilavalunotto
    Rilassatevi e lasciate che il tergicristallo del lunotto posteriore agevoli la visibilità in caso di maltempo.

  • Protezione laterali
    i10 è stata studiata nei minimi dettagli, per questo vi sono le protezioni laterali grigie che oltre a garantire un tocco di sportività, svolgono anche un ruolo di protezione delle portiere.
Eccezionalmente confortevole Gli interni della i10 sono stati studiati per rendere piu accogliente l’abitacolo e più piacevole la vita a bordo. I materiali impiegati per gli interni, attentamente selezionati per offrire piacevoli sensazioni, sono di elevata qualità.
BagagliaioCon la i10 non dovrai scendere a compromessi. Infatti, con i sedili in posizione, il bagagliaio offre 252 litri di capacità, che diventano 1.046 litri, abbattendo i sedili posteriori.
Colori interni Gli interni della i10 sono disponibili in tre colorazioni diverse che, grazie anche all’originale design dell’abitacolo, consentono di esprimere al meglio la vostra personalità.

  • Cassetto portaoggetti
    L’ampio cassetto portaoggetti lato passeggero mette a disposizione molto spazio per riporre tutti gli oggetti di cui hai bisogno.

  • Luce vano bagagli
    Chi ha detto che il bagagliaio deve restare al buio? Una luce nel bagagliaio si accende automaticamente quando si apre il portellone.Disponibile a partire dall’allestimento Comfort

  • Portalattine
    Tra i sedili anteriori trovano spazio
    2 portalattine di cui uno in grado di accogliere una bottiglia d’acqua da
    1 litro.

  • Tasche portaoggetti
    Le tasche situate nelle porte anteriori sono state studiate per contenere una bottiglia d’acqua da 1 litro, mentre quelle delle portiere posteriori, possono ospitare una bottiglia d’acqua da 0,5 litri ciascuna.

SOUND EDITION

Hyundai i10
Sound Edition.
Prendi una city car dal design unico e con una eccezionale
abitabilità, abbinala a dotazioni di categoria superiore
come il climatizzatore automatico, i sensori di
parcheggio e i cerchi in lega.
Aggiungi un sistema multimediale, dalle mille
funzionalità, che puoi controllare con la
praticità di un tablet o di uno smartphone.
Con i10 Sound Edition il gioco è fatto.
Un vero talento per la multimedialità Il sistema multimediale di i10 Sound Edition funziona come uno smartphone: grazie allo schermo capacitivo puoi navigare tra le diverse schermate con un dito.
Con Hyundai i10 Sound Edition sei sempre connesso al tuo mondo: puoi navigare su internet, ascoltare la tua musica preferita e telefonare in tutta tranquillità senza mai staccare le mani dal volante. Inoltre puoi personalizzare il tuo sistema multimediale con le app scaricabili dallo store pre-installato.

Per ulteriori informazioni sulle app disponibili fare riferimento al sito https://www.parrotasteroid.com/asteroidmarket/
Connessione totale Che sia iOS® o Android® non importa, alla tua Hyundai i10 Sound Edition puoi collegare qualsiasi smartphone o lettore mp3. E per chi non si accontenta ecco anche una seconda porta USB e l'ingresso AUX. Così puoi goderti tutta la tua musica preferita.

® Ricordiamo che Bluetooth® è un marchio commerciale registrato da Bluetooth SIG, Inc. iPhone®, iPod®, iOS® e iTunes Store® sono marchi commerciali registrati da Apple Inc. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti in questa pagina appartengono ai legittimi proprietari, essendo stati indicati a solo scopo informativo.
Connettività all'ennesima potenza Hyundai i10 Sound Edition unisce comfort, spaziosità al divertimento di un sistema multimediale di ultima generazione.
Con Hyundai i10 Sound Edition puoi navigare in internet, ascoltare la tua musica preferita e raggiungere la destinazione
del tuo viaggio grazie al navigatore integrato.

  • Dà voce alle tue esigenze
    Il sistema multimediale di i10 Sound Edition è dotato di un sistema di riconoscimento vocale avanzato con cui puoi gestire tutte le funzionalità, come telefonate, applicazioni, musica e radio.

  • Ti porta a destinazione
    Qualunque sia la destinazione del tuo viaggio, grazie al navigatore integrato con mappe dell'Europa occidentale (22 paesi), Hyundai i10 Sound Edition ti porta fino alla meta senza problemi.

  • Chiamate in libertà
    Entra in macchina, associa il tuo smartphone e... parli con chi vuoi. Con Hyundai i10 Sound Edition effettui tutte le chiamate senza mai distrarti, gestendo la telefonata tramite i comandi al volante o il display touchscreen. E puoi collegare anche un secondo smartphone.

  • Sempre on-line
    Il sistema multimediale di i10 Sound Edition ti permette di navigare su internet grazie al browser integrato. Ti basta condividere la connessione dati del tuo smartphone, oppure collegare una internet key o un hotspot wi-fi.
Parcheggiare è sempre più facile Lasciate che i sensori di parcheggio posteriori vi segnalino quando dovete fermarvi durante le manovre in retromarcia. Quattro sensori integrati nel paraurti posteriore segnalano tutti gli ostacoli.
Sempre la temperatura perfetta Grazie al climatizzatore automatico, ti basta selezionare la temperatura desiderata e il sistema fa il resto.
Tutto lo stile che desideri Hyundai i10 Sound Edition offre dettagli di stile che la rendono inconfondibile, come gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori, le protezioni laterali grigie e i cerchi in lega leggera da 14".
PRESTAZIONI

1.0 MPi da 66CV

Il nuovo motore benzina 1.0 a 3 cilindri offre una potenza massima di 66CV a 5,500 giri/min, che garantisce un buon equilibrio tra prestazioni e ridotti consumi, consentendo di percorrere oltre 21 km con un litro.

VELOCITA MASSIMA 184 (km/h)
POTENZA MASSIMA 48.5 kW (66 cv)
EMISSIONI CO₂ 108 (g/km)

Europe only.
Cambio manuale a 5 rapporti. Abbinato all'intera gamma motori, questa trasmissione offre innesti precisi e una piacevole fluidità, anche grazie alla comoda posizione rialzata della leva. Inoltre, per ottimizzare i consumi, nel computer di bordo è disponibile l'indicatore di cambiata ottimale.
Cambio automatico a 4 rapporti. Dolce e progressivo, ideale per la guida in città, il cambio automatico è disponibile in abbinamento ai due motori benzina.
Sicurezza
Controllo elettronico della stabilità (ESP)
e Sistema di gestione della stabilità (VSM)
Il sistema di gestione della stabilità (VSM), disponibile di serie sulla i10, coordina ESP
e servosterzo fornendo dei leggeri input allo sterzo che aiutano il conducente a mantenere la
stabilità in curva, negli improvvisi cambi di corsia su superfici con diverse caratteristiche di tenuta.
Il controllo elettronico della stabilità (ESP), inoltre, rileva quando la vettura necessita di una
diversa forza frenante alle singole ruote per evitare sbandate incontrollate in situazioni
di guida estreme.
Sistema di assistenza alla partenza in salita (HAC) Con il sistema di assistenza alle partenze in salita (HAC) le partenze in salita non sono mai state cosi facili, grazie a questo dispositivo che aziona automaticamente i freni per brevi istanti impedendo possibili arretramenti.

Sistema di frenata anti bloccaggio (ABS) Il sistema di frenata anti bloccaggio (ABS) consente di frenare in modo efficace su qualsiasi manto stradale e con qualsiasi condizione metereologica.
Sensori di parcheggio posteriori Lasciate che i sensori di parcheggio posteriori vi segnalino quando dovete fermarvi durante le manovre in retromarcia. Quattro sensori integrati nel paraurti posteriore segnalano tutti gli ostacoli.
6 airbag di serie La i10 si prende cura della sicurezza del guidatore e dei passeggeri, grazie alla dotazione di serie che prevede
6 airbag (due frontali, due laterali e due a tendina).
Sistema di monitoraggio della pressione pneumatici (TPMS) Il sistema di monitoraggio della pressione pneumatici, di serie su tutta la gamma, tiene sempre sotto controllo la pressione degli pneumatici, evitando spiacevoli sorprese.

  • Cinture di sicurezza regolabili in altezza
    Le cinture di sicurezza regolabili in altezza, vi permetteranno di ottenere il massimo comfort e livello di sicurezza.

  • Sistema segnalazione per le frenata di emergenza (ESS)
    I veicoli che seguono la i10 possono essere informati in caso di brusca frenata. Infatti, in caso di frenata di emergenza lampeggiano gli indicatori di direzione per segnalare una situazione di pericolo.
Dotazioni
Quadro strumenti con schermo LCD TFT Oltre ai tradizionali indicatori analogici che consentono di tenere sempre sotto controllo velocita, giri motore, temperature dell’acqua e livello di carburante, la
i10 è dotata di serie del computer di bordo con schermo LCD TFT che vi terrà aggiornati su chilometri percorsi, consumo istantaneo, autonomia residua e, inoltre, informa sui km mancanti al prossimo tagliando.
Comandi audio al volanteIl volante multifunzione a tre razze è dotato di tasti posizionati in modo ergonomico che consentono di gestire l’impianto audio, il Bluetooth e il cruise control senza mai togliere le mani dal volante.
  • Computer di bordo Seleziona e gestisci i dati da visualizzare sullo schermo del computer di bordo.
  • Sistema Bluetooth Potrete telefonare in tutta comodità e sicurezza senza mai staccare le mani dal volante. Inoltre, grazie allo streaming audio è possibile accedere alla propria musica preferita.
  • Volante riscaldabile Mai più mani fredde nelle mattine d’inverno.
    Non disponibile per il mercato italiano.
  • Comandi audioControllare il volume, cercare o cambiare stazione radio o brano non è mai stato così semplice, il tutto senza staccare mai le mani dal volante.
  • Cruise control con limitatore di velocità Per una guida senza stress nei viaggi più lunghi, basta impostare la velocità di crociera e godersi una guida più rilassante.
Climatizzatore automatico Grazie al climatizzatore automatico, basta selezionare la temperatura desiderata e il sistema fa il resto.
Impianto audio Non limitate la vostra scelta. Potrete ascoltare la vostra musica preferita: radio, CD, collegando un lettore MP3 tramite le prese AUX e USB, o in streaming audio da un dispositivo collegato tramite Bluetooth.Di serie a partire dall’allestimento Comfort.

  • Porte USB e AUX
    La tua musica sempre con te, basta collegare il tuo iPod o lettore MP3.

  • Alzacristalli elettrici
    Tipici di segmenti superiori, la
    i10 è disponibile anche con quattro alzacristalli elettrici

  • Specchietti di cortesia
    Le alette parasole filtrano la luce solare e integrano gli specchietti di cortesia.

  • Volante regolabile in altezza
    Con la i10 è facile trovare la posizione di guida ideale, grazie al volante e al sedile guida regolabili in altezza.

Dati tecnici

condividi

facebook share facebook share
Scegli la versione
Info generali Modello Nuova i10
Versione 1.0 GPL ECONEXT 67CV M/T
Posti a sedere 5
Tipo 3 cilindri in linea, 12 valvole con doppio albero a camme in testa a fasatura variabile
Cilindrata (cc) 998
Sistema di alimentazione Iniezione elettronica Multipoint
Potenza max. - kW (CV) / giri/min 50,7 (69)/6.200 [49,3 (67)/6.200]
Coppia max. - Nm / giri/min 93,2/3.500 [90,3/3.500]
Velocità max. / Km/h 153
0 - 100 km/h (sec) 15,2
[] Dati riferiti al funzionamento con alimentazione GPL
Tipo di trasmissione Cambio manuale a 5 rapporti
Ciclo urbano (l/100km) 6,5 [8,3]
Ciclo extraurbano (l/100km) 4,2 [5,4]
Ciclo medio combinato (l/100km) 5,1 [6,5]
Capacità serbatoio carburante - l 40 [27,2]
Emissioni CO2 (Ciclo medio combinato) 116 [104]
[] Dati riferiti al funzionamento con alimentazione GPL
Cerchi
(a seconda delle versioni)
In acciaio da 14" o in lega leggera da 15"
Pneumatici
(a seconda delle versioni)
175/65R 14 o 185/55R15
Anteriori Indipendenti tipo MacPherson
Posteriori Interconnesse ad asse torcente
Dimensioni Lunghezza Totale - mm 3.665
Larghezza totale - mm 1.660
Altezza totale - mm 1.500
Passo - mm 2.385
Pesi Massa a vuoto - kg 989
Massa complessiva - kg 1.470
Massa rimorchiabile - kg
Capacità di carico Capacità minima (4/5 posti) - l 218
Capacità massima (2 posti) - l 1.046
Airbag 6 Airbag (anteriori, laterali, a tendina )
Sistemi di sicurezza Attiva Di serie su tutta la gamma:
Sistema di frenata anti bloccaggio (A.B.S.)
Sistema di controllo della stabilità (E.S.P.)
Sistema di gestione della stabilità (V.S.M)
Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (T.P.M.S)
Di serie nell’allestimento Sound Edition:
Sistema di assistenza alla partenza in salita (H.A.C.)
Sistema di segnalazione per le frenate d'emergenza (E.S.S.)
top

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.

 
Ulteriori informazioni