SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • FUEL CELL
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  i10   i20   Nuova i30   Nuova i30 Wagon   Nuova i30 Fastback  
           
  Nuova i30 N   i40 Wagon   ix20   Kona   Kona Electric  
           
  Tucson   Santa Fe   Nuova Ioniq   Nuova Nexo    
                     
           
  i10 Login   i20 Login   ix20 App Mode   Tucson Xpossible   Tucson Sound Edition  
           
  Santa Fe Xpossible          
                 
                 
                     
           
  i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
  Panoramica GPL Econext                  
                     
                     
                     
           
  i10   i20   i30   i40   ix20  
               
  Tucson   Santa Fe            
                     
                     
                     
           
  ix35 Fuel Cell          
                   
                   
                     
                     
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 

SPORTS MARKETING

HOMEMondo Hyundai >Sports Marketing

Hyundai FIFA

Per Hyundai le sponsorizzazioni calcistiche sono fondamentali per avvicinarsi al pubblico e per vivere insieme le emozioni dello sport più avvincente del pianeta. Per questo motivo si impegna a promuoverne lo sviluppo: dal 1999, infatti, è nata la partnership con FIFA che continuerà fino al 2022.

I PROGETTI:


Per i campionati FIFA 2002, 2006 e 2010 Hyundai è stato partner fornitore di autoveicoli, contribuendo al buon funzionamento dell’evento con mezzi sicuri e confortevoli.

Parallelamente, per far crescere la popolarità del brand, ha coinvolto i tifosi con una serie di iniziative ed eventi. Tra questi, c’è stata Hyundai Fan Park, svoltasi in occasione dei Mondiali di Calcio FIFA dal 2002 al 2010.

Hyundai ha anche collaborato all’organizzazione dei Mondiali di Calcio FIFABrazil 2014, coinvolgendo i tifosi anche prima del loro inizio. Attraverso un contest fotografico, ha permesso al vincitore dello scatto più divertente di incontrare a Milano una delle stelle del calcio mondiale, Kakà.