SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • FUEL CELL
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  Nuova i10   i20   i20 Coupe   i20 Active   Nuova i30  
           
  Nuova i30 Wagon   Nuova i30 Fastback   Nuova i30 N   i40 Wagon   ix20  
           
  Kona   Tucson   Santa Fe   Nuova Ioniq    
                     
           
  Nuova i10 Login   i20 Login   ix20 Xpossible   Tucson Xpossible   Tucson Sound Edition  
           
  Santa Fe Xpossible          
                 
                 
                     
           
  Nuova i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
  Panoramica GPL Econext                  
                     
                     
                     
           
  Nuova i10   i20   i30   i40   ix20  
               
  Tucson   Santa Fe            
                     
                     
                     
           
  ix35 Fuel Cell          
                   
                   
                     
                     
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 

SPORTS MARKETING

HOMEMondo Hyundai >Sports Marketing

Hyundai FIFA World Cup

Insieme nel viaggio più appassionante
Vivi la Coppa del Mondo
Fifa Brasil 2014 con Hyundai

Hyundai raggiungerà tutti gli appassionati di calcio in attesa della Coppa del Mondo.
Posta un selfie ed incontra Kaka

  Ti piacerebbe incontrare una delle stelle del calcio mondiale in attesa della FIFA World Cup?

Con Hyundai Italia puoi farlo, in tre semplici passaggi:

Posta un selfie utilizzando l’hashtag #MeetKaka e tagga la pagina di @Hyundai_Italia su Facebook, Twitter o Instagram! @Ricardo Kakà sceglierà la foto più divertente e aspetterà il fortunato a Milano! Cosa aspetti?

Per saperne di più visita le nostre pagine:
Facebook
Twitter
Instagram
I Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014
insieme a Hyundai iniziano dal sorteggio finale.

Il nostro viaggio insieme verso i Mondiali in Brasile ha inizio.
Hyundai raggiungerà tutti gli appassionati di calcio in attesa della
Coppa del Mondo FIFA 2014.
FEEL THE GAME with HYUNDAI

BRASIL - 12 GIUGNO ~ 13 LUGLIO 2014

La partnership di Hyundai con FIFA ha avuto inizio nel 1999, e continuerà a vedere il marchio coreano tra i principali sponsor dei campionati FIFA nella categoria automotive fino al 2022.
Hyundai si impegna quindi a supportare FIFA in tutte le prossime competizioni, inclusi i Campionati Mondiali, le ConfederationsCups, i Campionati Mondiali di calcio femminile e gli Under 20 e Under 17.

OVERVIEW AND RESULTS

PANORAMICA
RISULTATI

Hyundai considera le sponsorizzazioni calcistiche come un elemento fondamentale della sua strategia di marketing e come un modo fondamentale di unirei clienti a livello mondiale al brand sostenendo culture sportive.Attraverso la sua sponsorizzazione calcistica, Hyundai desideraavvicinarsi al pubblico di appassionati di calciograziealla condivisione delle emozioni del gioco più popolare del pianeta.Hyundai continua ad essere profondamente impegnata a sostenere e promuovere lo sviluppo dello sport più avvincente.
Il trasporto via terra è fondamentale per contribuire al successo di un evento internazionale come la Coppa del Mondo FIFA .Una flotta di veicoli affidabili, sicuri e confortevoli è assolutamente fondamentale per il buon funzionamento di un grande evento come FIFA World Cup South Africa 2010.Dopo aver confermato la sua affidabilità come un partner fornitore di autoveicoli numerosicampionati FIFA, fra cui quelli del 2002, 2006, e 2010, Hyundai avrà ancora una volta l'occasione di dare supporto all’organizzazione dei Mondiali di Calcio FIFABrazil 2014.
Per la FIFA World Cup South Africa 2010, 609 tra autovetture Hyundai e veicoli commerciali e 2800 bus sono stati messi a disposizione dei funzionari della FIFA, delle squadre nazionali, dei membri del comitato organizzatore, arbitri e rappresentanti dei media.
Fifa world cup brazil movie south africa 2010 - Nome evento: FIFA World Cup South Africa 2010
- Slogan ufficiale: KeNako, Time to Celebrate Humanity
- Paesi partecipanti: 32
- Paese ospitante: Sud Africa
- Periodo: 11 giugno ~ 11 luglio 2010
- Numero di partite: 64

ATTIVITÀ
DI MARKETING

Hyundai Fan Park
Come per i precedenti Hyundai Fan Parkche si sono svolti in occasione dei Mondiali di Calcio FIFA dal 2002 al 2010, Hyundai si sta preparando per estendere questo evento oltre i confini dei paesi ospitanti fino a raggiungere le capitali di calcio più importanti di tutto il mondo, aumentando così il coinvolgimento dei tifosi, il divertimento e la popolarità del brand.
Fan of the Match
Uno dei programmi della Coppa del Mondo FIFA esclusivo di Hyundai è il “Fan of the Match”.Per ogni partita, il tifoso dallook più colorato e originale sarà presentato alla folla sullo schermo gigante nell’intervallo del match.Tutti i 38 “Fan of the Match”parteciperanno automaticamente al concorso “Fan of the Tournament” di FIFA.com.Il vincitore si aggiudicherà unimportante premio.
Goodwill ball (GWB)
Durante i Mondiali di Calcio FIFA 2010, giganteschi palloni alti quattro metri hanno acceso le speranze e la passione dei tifosi.Un totale di 32 GoodWill Ball, hanno viaggiatoper tutti paesi qualificati per raccogliere auguri e incoraggiamenti dei tifosi alle loro squadre nazionali.Il GoodWill Ball Tour è diventato un evento importante per Hyundai fin dal suo esordio a EURO 2000 ™.I palloni sono stati testimoni delle emozioni dei tifosi durante i Mondiali Corea / Giappone 2002 e Germania 2006 e EURO 2008.

Be There With Hyundai
Grazie al concorso Be There With Hyundai, il migliore slogan di incoraggiamento per la propria nazionale comparirà sul bus della squadra. Per l’Italia, nell’ultimo Campionato Mondiale vinse “Il nostro Azzurro nel cielo d’Africa”.

GALLERY

Preview

Next

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.

 
Ulteriori informazioni