SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • FUEL CELL
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  Nuova i10   i20   i20 Coupe   i20 Active   Nuova i30  
           
  Nuova i30 Wagon   Nuova i30 Fastback   Nuova i30 N   i40 Wagon   ix20  
           
  Tucson   Santa Fe   Nuova Ioniq   Kona    
                     
           
  Nuova i10 Login   i20 Login   ix20 Xpossible   Tucson Xpossible   Tucson Sound Edition  
           
  Santa Fe Xpossible          
                 
                 
                     
           
  Nuova i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
  Panoramica GPL Econext                  
                     
                     
                     
           
  Nuova i10   i20   i30   i40   ix20  
               
  Tucson   Santa Fe            
                     
                     
                     
           
  ix35 Fuel Cell          
                   
                   
                     
                     
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 

Saloni

HOMEMondo Hyundai >Saloni

Motor Show Ginevra 2014

Benvenuti a Ginevra


Dai un‘occhiata allo stand Hyundai al Salone dell’automobile di Ginevra 2014 e scoprite la premiere di Nuova Genesis e della nuova concept Intrado.

Guarda gli highlights del Salone dell’automobile di Ginevra 2014 su YouTube.

 
     
 

Nuova Genesis


Lusso e tecnologia con uno stile unico ed inimitabile

La nuova berlina premium debutta in Europa al Salone dell’automobile di Ginevra. Genesis combina brillantezza ingegneristica, alti livelli di comfort di guida e un design elegante. Una serie completa di funzioni intelligenti rende questa berlina la nostra ammiraglia nel segmento del lusso. Genesis comprende, di serie, il sistema Blind Spot Detection con allarme posteriore, che permette di percepire la presenza di un'altra auto nell'angolo cieco, un visore a sovrimpressione integrato, l’esclusivo sistema Lane Keeping Assist System per il mantenimento della corsia, l’Advanced Smart Cruise Control con controllo radar e il primo sensore di rilevazione dei livelli di CO2 nell’abitacolo al mondo.

     

Il lusso incontra l’eleganza


Ispirato al flusso della natura, il nostro design "Fluidic Sculpture" si è evoluto armonizzando layout ampli ed ergonomici con materiali naturali e tecniche di realizzazione artigianali.
 

L'intelligenza incontra uno smisurato piacere di guida


Con lo stato dell'arte della tecnologia, la nuova Genesis offre una gamma completa di funzioni innovative per migliorare il tuo comfort.
 

Quando la potenza incontra il controllo


La nuova Genesis è concepita per offrire le performance migliori e offre una dinamiche di guida che si adatta in tempo reale ad ogni situazione e fondo stradale.
     

Intrado


La mobilità del futuro

La nuova Hyundai Intrado è una concept car costruita su una struttura super-leggera e creata con materiali avanzati e con una tecnica rivoluzionaria. Intrado riflette l’impegno del brand verso la continua innovazione attraverso l’adozione di materiali ultraleggeri e tecnologie derivate dall’aeronautica. Debutta un inedito propulsore a idrogeno Fuel Cell, più compatto ed efficiente, insieme a all’evoluzione matura e funzionale del design Fluidic Sculpture. Il futuro è oggi.
 
     

Il futuro inizia adesso


Un approccio innovativo alla costruzione dell’auto è abbinato alla pionieristica tecnologia di utilizzo del carburante a idrogeno con celle combustibili.
 

Ispirata alla natura


Il mondo del kite surf è stata la nostra ispirazione. I colori, i materiali, le sensazioni che un aquilone ispira sono di leggerezza ma anche di potenza. Benvenuti nella natura.
 

Quel che conta davvero


Le materie plastiche rinforzate dalla fibra di carbonio costituiscono il nucleo dell’auto e hanno consentito la massima libertà a livello di progettazione.
 

L’appassionante viaggio comincia


Hyundai è uno degli sponsor principali di 2014 FIFA World Cup che si svolgerà in Brasile. I tifosi di calcio di tutto il mondo aspettano questo grande momento. Unisciti a loro e scopri di più sulla sponsorizzazione Hyundai.

 

1000 chilometri su sterrato


Hyundai Motorsport ha proseguito con lo sviluppo di i20 WRC. Dopo due tappe del Mondiale Rally, la squadra che lavora con il presidente Gyoo-Heon Choi è ottimista. Il secondo evento WRC in Svezia si è conclusa in maniera positiva con entrambe le vetture giunte fino in fondo alla competizione ed i primi primi punti ottenuti da Hyundai come costruttore nel Mondiale Rally

 

Pronti per il futuro


ix35 Fuel Cell è il primo C-SUV alimentato a idrogeno con sistema di celle a combustibile prodotto in serie su scala globale - nello stabilimento di Ulsan, in Corea del Sud che percorre fino a 594 km con un pieno. Hyundai conferma così il suo impegno concreto per l’ambiente.  Tecnologia ambientale.
 

Visitaci su Youtube


Visita il nostro canale ufficiale Youtube, dove un mondo di nuove idee e nuove possibilità si traduce in immagini e suoni. Qui troverai i contenuti originali, dietro le quinte video, informazioni di prodotto e molto di più sui tuoi modelli Hyundai preferiti.

 
     

Benvenuti


Ventite a trovarci al nostro stand all’84° Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra, saremo felici di darvi il benvenuto.
 
 

Quando

Apertura al pubblico:

• Giovedì 6 marzo
• Domenica 16 marzo
• Orari: dalle 7.30 alle 18.00

 

Dove


Palexpo SA
Route François-Peyrot 30
CH-1218 Grand-Saconnex

Stand Hyundai

Padiglione 1, Stand 1040
 

Cosa


Lo stand Hyundai vi sorprenderà offrendovi l’occasione di sperimentare il concetto di “Inspiration. Engineered.” in modo multidimensionale. Con Hyundai, il futuro è adesso.
top

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.

 
Ulteriori informazioni