SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • FUEL CELL
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  Nuova i10   i20   i20 Coupe   i20 Active   Nuova i30  
           
  i40 Wagon   ix20   Tucson   Santa Fe   Nuova Ioniq  
                 
                 
                     
           
  Nuova i10 Login   i20 Login   ix20 Xpossible   Tucson Xpossible   Santa Fe Xpossible  
           
           
                 
                 
                     
           
  Nuova i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
  Panoramica GPL Econext                  
                     
                     
                     
           
  Nuova i10   i20   i30   i40   ix20  
               
  Tucson   Santa Fe            
                     
                     
                     
           
  ix35 Fuel Cell          
                   
                   
                     
                     
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 

Chi Siamo

HOMEMondo Hyundai >Chi siamo

New Thinking. New Possibilities.




È nel 2011 che Hyundai presenta il nuovo slogan “New Thinking. New Possibilities.” nel quale si riflette la vera e più profonda identità del marchio, con i sui valori e la sua vision. Nuove Idee, Nuove Possibilità: è così che Hyundai desidera creare sempre nuove opportunità per le persone, che sono al centro di tutte le attività del marchio, stimolando modi innovativi di pensare e contribuendo alla creazione di un mondo migliore.

Il “New Thinking. New Possibilities.” si legge anche nella filosofia stilistica del brand e nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia, rese alla portata di tutti. Attraverso il design “Fluidic Sculpture” – sviluppato dai Centri R&D del marchio e applicato a tutti gli ultimi modelli – Hyundai riprende le linee della natura, linee fluide e sempre dinamiche, in continuo movimento.

Infine, anche le numerose sponsorizzazioni sportive che legano Hyundai a discipline quali il calcio, gli sport invernali e molte altre a livello globale, riprendono il concetto di “New Thinking. New Possibilities”. Più che un mero slogan, quindi, una vera filosofia di vita che riassume in sé tutti i valori perseguiti da Hyundai.

È anche grazie a questa vision che Interbrand – nella classifica annuale “Best 100 Global Brands 2012” – ha nominato Hyundai quale marchio che cresce più rapidamente tra i brand di auto. In particolare, rispetto al 2011 il valore del brand è cresciuto del +24,4%. Da 8 anni all'interno della "Top 100" globale, Hyundai ha così raggiunto il 53’ posto (miglior risultato di sempre), continuando il trend di crescita che risale al lontano 2005 – quando debuttò in classifica all'84’ posto.

Parte di questo successo si deve certamente anche alla strategia “Europea” di Hyundai, che negli ultimi anni è riuscita a rivoluzionare non solo l’intera gamma prodotti, ma tutta l’immagine del brand agli occhi del pubblico italiano ed europeo. I nuovi modelli vengono infatti disegnati, sviluppati e prodotti – per quasi l’80% – in Europa, specificatamente per il pubblico della regione. Per questo incontrano, ogni giorno di più, il gusto e il consenso degli automobilisti.

Non solo prodotto: Hyundai è infatti anche un brand in crescita – secondo Interbrand, il marchio di auto che cresce più rapidamente rispetto a tutti gli altri – che racchiude in sé il concetto di «New Thinking. New Possibilities». Nuove idee, nuove possibilità espresse dalle numerose campagne di comunicazione, dagli appuntamenti con il pubblico agli eventi ‘Hyundai Driving Experience’, dalle iniziative durante la Design Week milanese, dalla presenza sempre dinamica sui Social Network e dalle sponsorizzazioni sportive a livello globale.

top

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.

 
Ulteriori informazioni