SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • FUEL CELL
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  Nuova i10   i20   i20 Coupe   i20 Active   Nuova i30  
           
  Nuova i30 Wagon   Nuova i30 Fastback   Nuova i30 N   i40 Wagon   ix20  
           
  Tucson   Santa Fe   Nuova Ioniq   Kona    
                     
           
  Nuova i10 Login   i20 Login   ix20 Xpossible   Tucson Xpossible   Tucson Sound Edition  
           
  Santa Fe Xpossible          
                 
                 
                     
           
  Nuova i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
  Panoramica GPL Econext                  
                     
                     
                     
           
  Nuova i10   i20   i30   i40   ix20  
               
  Tucson   Santa Fe            
                     
                     
                     
           
  ix35 Fuel Cell          
                   
                   
                     
                     
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 

EVENTI E SPONSORIZZAZIONI

HOMEMondo Hyundai >Eventi e sponsorizzazioni

Experience Hyundai

Experience Hyundai

Oggi Hyundai è il 5° produttore di auto al mondo. Questo non ci accontenta anzi ci spinge a intensificare l’impegno verso l’obiettivo che più ci sta a cuore: la piena e completa soddisfazione dei nostri clienti.

Per questo nasce la nuova visione aziendale, “New Thinking. New Possibilities.”, creatività e ricerca per l’innovazione. A partire dai servizi unici che nessun altro può offrire: 5 anni di Garanzia a chilometri illimitati, con 5 anni di Assistenza Stradale e Controlli Gratuiti.

E adesso vogliamo che parlino i fatti.




Il modo migliore per valutare un’auto è “guardarla negli occhi”, accomodarsi, afferrare il volante e partire…. Con “Experience Hyundai!” tutto questo è possibile. Hyundai ti riserva diverse occasioni di incontro e nuove esperienze coinvolgenti per farti conoscere e provare ciò di cui andiamo orgogliosi. Le nostre auto.

Vivi l’esperienza Hyundai

EXPERIENCE HYUNDAI!

Il Test Drive Hyundai che ti porta a Madrid.

Dal 15.11.2013 al 31.01.2014, effettua il Test Drive di uno dei modelli della gamma Hyundai e partecipa al Concorso Vinci Madrid Con Experience Hyundai.

Inserendo sul sito www.hyundai.it/vincimadrid il codice riportato sulla cartolina che ti verrà consegnata in Concessionaria una volta effettuato il Test Drive e registrandoti online, potrai partecipare all’estrazione di:


- 1 weekend a Madrid con ingresso al famoso stadio Santiago Bernabeu
- 100 palloni Adidas

Trova lo showroom Hyundai aderente al concorso più vicino a te consultando l’elenco delle Concessionarie aderenti e… Experience Hyundai!

Scarica l’elenco delle Concessionarie aderenti

Scarica il Regolamento

4xQuattroruote. Test drive sul circuito di Vairano

Sabato 5 ottobre, Hyundai parteciperà a "4xQuattroruote", una giornata sul percorso di Vairano (PV) per vivere una giornata insieme al mondo delle SUV e Crossover, da provare su strada ed in fuoristrada – insieme agli istruttori di guida sicura di Quattroruote.

In particolare, a disposizione degli appassionati per un test vi saranno la nuova ix35 (nelle versioni 1.7 CRDi 2WD e 2.0 CRDi 4WD 184CV con cambio automatico) e la Santa Fe 2.2 CRDi 4WD, da testare sul circuito handling e su quello riservato all'offroad.

Il programma di test drive sarà anche arricchito da sessioni di teoria.

Gli incontri, guidati dagli esperti di offroad di Quattroruote, comprenderanno informazioni sulle auto in prova e nozioni di guida in fuoristrada, dalla posizione da tenere al volante all'uso dei differenziali alle regole d'oro dell'offroad, informazioni preziose quando, poi, verrà il momento di mettersi al volante.

La partecipazione alla manifestazione (aperta dalle 10 alle 18) sarà, come sempre, gratuita e potrete registrarvi attraverso la sezione dedicata a questa iniziativa sul sito di Quattroruote.

Appuntamento a sabato!



Hyundai Summer Experience 2012

Dopo l’edizione 2011 in Sardegna, si è rinnovato da giugno ad agosto 2012, a Milano Marittima, l’appuntamento con Hyundai Summer Experience. Infatti, durante tutti i weekend di giugno e tutti i giorni dal 26 luglio al 26 agosto, Hyundai ha inviato il pubblico a provare su strada i modelli più recenti della gamma, per toccarne con mano qualità, affidabilità e comfort.

Oltre a Hyundai i30, esposta anche nei punti nevralgici della cittadina costiera, sono state a disposizione dei test drive la Hyundai i40, ammiraglia Hyundai che associa qualità costruttiva a prestazioni eccellenti; poi ix35, in pole position tra i crossover C-SUV più apprezzati dal pubblico italiano; infine, la monovolume compatta ix20.

I partecipanti al test drive hanno avuto l’opportunità di partecipare a due concorsi con in palio premi unici: un biglietto per la Finale dei Campionati UEFA EURO 2012 di cui Hyundai è stata Partner Ufficiale, e un viaggio per due persone a New York City.

Hyundai Summer Experience 2011

Un mese di emozioni “a tutta Hyundai” dedicata a tutti coloro che hanno trascorso in Sardegna l’estate 2011. Infatti, dall’1 al 28 Agosto 2011, Hyundai Summer Experience è stata presente nelle località più conosciute della Sardegna per far ammirare, ma soprattutto guidare agli appassionati le “punte di diamante” della gamma Hyundai: dalla monovolume compatta ix20 (1.4 CRDi) al C-SUV di grande successo ix35 (1.7 CRDi) – ma soprattutto le anteprime dell’estate 2011, i40 (1.7 CRDi) e Veloster (1.6 GDI Sport).

Per tutto il giorno e fino alle 21 di ogni sera, queste vetture sono state a disposizione degli appassionati per un Test Drive, con il road show che si è svolto tra le più rinomate località turistiche della Sardegna: Alghero, Villasimius (CA), Pula (CA), e San Teodoro (OT).

Inoltre, i40 e Veloster sono state le protagoniste di un originale productplacement sulla motonave “Aki” della Moby Lines, in servizio per tutto il mese di agosto sulla tratta Piombino/Livorno-Olbia.

top

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.

 
Ulteriori informazioni