SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • FUEL CELL
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  i10   i20   Nuova i30   Nuova i30 Wagon   Nuova i30 Fastback  
           
  Nuova i30 N   i40 Wagon   ix20   Kona   Kona Electric  
           
  Tucson   Santa Fe   Nuova Ioniq   Nuova Nexo    
                     
           
  i10 Login   i20 Login   ix20 App Mode   Tucson Xpossible   Tucson Sound Edition  
           
  Santa Fe Xpossible          
                 
                 
                     
           
  i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
  Panoramica GPL Econext                  
                     
                     
                     
           
  i10   i20   i30   i40   ix20  
               
  Tucson   Santa Fe            
                     
                     
                     
           
  ix35 Fuel Cell          
                   
                   
                     
                     
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 

SPORTS MARKETING

HOMEMondo Hyundai >Sports Marketing

Hyundai UEFA



Tra le sue attività di comunicazione, Hyundai ha attivato sponsorizzazioni calcistiche internazionali: dal 2000 al 2017 è stata infatti Partner di UEFA portando avanti numerose iniziative.

I PROGETTI:


Come partner ufficiale di UEFA EURO2012, che si è svolto in Polonia e in Ucrania, Hyundai ha fornito 366 veicoli che squadre, funzionari e ospiti hanno utilizzato durante le partite.

Ha istituito un “Team Hyundai” formato da cinque noti giocatori europei, fuoriclasse internazionali, coinvolgendoli come brand ambassador nelle attività di comunicazione dell’appuntamento calcistico. Tra queste, Make a Pledge, è stata un’iniziativa di solidarietà per supportare i giovani desiderosi di realizzare il sogno di diventare i campioni del futuro. Attraverso un’applicazione su Facebook, gli appassionati di calcio e del brand hanno votato il giocatore del Team Hyundai preferito. Per ogni partecipante, Hyundai ha donato un euro, raggiungendo l’obiettivo di 250.000 euro.

Gli appassionati di calcio di tutto il mondo sono stati invitati agli Hyundai Fan Park, posti nelle principali città europee. Qui hanno assistito alle partite in diretta su grandi schermi e hanno avuto la possibilità di ammirare alcuni tra i più recenti modelli Hyundai.
 
top

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.

 
Ulteriori informazioni