SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • FUEL CELL
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  Nuova i10   i20   i20 Coupe   i20 Active   Nuova i30  
           
  Nuova i30 Wagon   Nuova i30 Fastback   Nuova i30 N   i40 Wagon   ix20  
           
  Tucson   Santa Fe   Nuova Ioniq   Kona    
                     
           
  Nuova i10 Login   i20 Login   ix20 Xpossible   Tucson Xpossible   Tucson Sound Edition  
           
  Santa Fe Xpossible          
                 
                 
                     
           
  Nuova i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
  Panoramica GPL Econext                  
                     
                     
                     
           
  Nuova i10   i20   i30   i40   ix20  
               
  Tucson   Santa Fe            
                     
                     
                     
           
  ix35 Fuel Cell          
                   
                   
                     
                     
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 
HOMENews

News

Hyundai ti porta agli EURO 2016
N.348721/04/2016

Una campagna unica e irriverente che permette di vincere gli Europei di calcio con la nuova serie speciale Hyundai GO! Edition.

Hyundai sponsor di Euro 2016 lancia una campagna ironica e divertente per raccontare la passione per il calcio. Il concorso “DriveToEuro”, realizzato in collaborazione con Calciatori Brutti e online fino al 22 maggio, permette di vincere fantastici premi e porta i più fortunati agli Europei.
 

   
 

Hyundai Go! Edition: l’edizione limitata dedicata agli Europei - una gamma attraente e con tanta grinta

Milano, 21 aprile 2016 - Hyundai, partner di FIFA e UEFA dal 1999, riafferma in occasione di Euro 2016 il legame con il calcio con un inedito progetto multimediale rivolto a tutti gli appassionati italiani e con la limited edition GO! Edition - disponibile su i10, i20 e i30. 

Si parte dall’ironico spot TV nel quale Hyundai si schiera a supporto del ‘fair play’ per arrivare a un vero e proprio progetto di comunicazione a 360°, che vede nel web una presenza fondamentale.

 

È sul web che il progetto dedicato agli Europei di calcio 2016 si arricchisce: seguendo il linguaggio ironico della campagna, Hyundai ha dato vita a un concorso e a una divertente partnership con Calciatori Brutti, una delle più grandi community italiane in quest’ambito, divenuta in breve tempo un fenomeno virale grazie ai numerosi fan (oltre 1 milione solo su Facebook).

 
 

Online fino al 22 maggio, il contest “DriveToEuro” permette a tutti gli appassionati di calcio - e di Hyundai - di vincere ogni giorno fantastici premi e 200 biglietti per gli Europei.

Partecipare è semplice: accedendo al sito gli utenti possono creare la propria “squadra ignorante” di calcio a 5 e aggiudicarsi le maglie firmate Hyundai e Calciatori Brutti - personalizzate con i nomi e i numeri della propria squadra di calcetto.

Effettuando poi un test drive in showroom, si partecipa all’estrazione di 190 biglietti (assegnati a coppie) per le partite dell’Italia agli Europei 2016.

Infine, tutti i clienti che acquistano una Hyundai entro il 30 aprile 2016, partecipano all’estrazione finale di uno degli 8 pacchetti Go!VIPExperience per due persone, che comprendono: 2 biglietti per la partita (girone, semifinale e finale), il viaggio, il pernottamento e i transfer - per vivere un’esperienza unica in occasione dei match degli Europei insieme a Hyundai.

Ulteriore forza sui canali social viene data dalla partnership con Calciatori Brutti, che diventano ‘voce ufficiale di Hyundai’ per tutta la durata degli Europei e realizzeranno per tutto il periodo di UEFA EURO 2016TM contenuti esclusivi insieme ad alcune importanti celebrity.


Drive To Euro