Test Drive

Configuratore

contattaci

i10
Nuova i20
i30
i30 Wagon
i30 Fastback
i30 N
i40 Wagon
ix20
Kona
Nuova Kona Electric
Tucson
Nuova Tucson
Santa Fe
Ioniq
Nuova Nexo
i10 Login
ix20 App Mode
Tucson XPlus
Tucson Sound Edition
i10 GPL Econext
ix20 GPL Econext
Panoramica GPL Econext
i10
Nuova i20
i30
i30 Wagon
i30 Fastback
i40
ix20
Kona
Tucson
Santa Fe
Ioniq
H350
Nuova NEXO
H350
PROMESSA AL CLIENTE
ASSISTENZA STRADALE
GARANZIA
RICAMBI E ACCESSORI
MAP CARE
OFFICINE
DOWNLOAD & BLUETHOOTH
RICHIAMI
PROMOZIONI
SMALTIMENTO VEICOLI

Diesel, ibrido, elettrico, idrogeno o benzina?
Scegli le alimentazioni by Hyundai.

Hyundai offre ai suoi clienti una gamma completa di motorizzazioni in grado di soddisfare ogni esigenza di mobilità con una proposta di alimentazioni che si muove in sintonia con i tempi.

NUOVI DIESEL

  • Più puliti

    A parità di condizione d’uso rispetto ai propulsori di precedente generazione, i sistemi più avanzati di trattamento dei gas di scarico riducono fino a 10 volte le emissioni inquinanti quali ossido di azoto (NOx) e particolato (PM).

  • Più tecnologici

    La considerevole riduzione degli inquinanti si ottiene grazie alla nuova tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction), un sistema di trattamento dei gas di scarico che impiega una soluzione a base urea.

  • Più efficienti

    Rispetto ai propulsori a benzina paragonabili per potenza e coppia motrice, i nuovi motori Diesel confermano i vantaggi con bassi consumi ed emissioni di CO2 a dimostrazione dell’elevato livello di efficienza raggiunto.

HYBRID E PLUG-IN

  • MILD HYBRID

    Il motore elettrico, durante la marcia è di supporto a quello a combustione. Non consenta la marcia in modalità esclusivamente elettrica.

  • FULL HYBRID

    Rispetto alla configurazione Mild Hybrid presenta un motore elettrico più efficiente, con prestazioni superiori e una batteria dalla capacità maggiore. In determinate condizioni consente, la marcia solo in modalità elettrica.

  • PLUG-IN HYBRID

    Con la stessa configurazione meccanica del Full Hybrid ma con una batteria più capiente, consente di guidare solo in modalità elettrica anche per decine di chilometri ed è possibile ricaricare la batteria da colonnine e dalla rete domestica.

ELECTRIC

  • I veicoli elettrici hanno la caratteristica peculiare di viaggiare a zero emissioni. La batteria fornisce energia al motore elettrico che trasmette moto alle ruote motrici. Il caricamento della batteria può avvenire tramite rete elettrica o colonnine pubbliche anche in modalità fast charge. I costi di manutenzione sono quasi nulli.

HYDROGEN

  • L’alimentazione a idrogeno presenta molti vantaggi, tra cui un’elevata autonomia e tempi di rifornimento ridotti. Inoltre, consente di viaggiare a zero emissioni: nella cella combustibile, infatti, la reazione tra ossigeno e idrogeno genera energia elettrica e l’acqua è l’unica emissione.