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#TorniamoAViaggiare

Hyundai è vicina a te.
Scopri tutti i servizi per ripartire insieme.

Hyundai è sempre a tua disposizione.

In questo periodo sono molte le domande che possono sorgere
dalla particolare situazione che stiamo vivendo. Il nostro impegno è quello
di supportarti e fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno.
In questa pagina troverai tutte le Informazioni sui Servizi che sono stati
attivati da Hyundai per venire incontro a tutte le tue esigenze e necessità.

Pronti a ripartire. Insieme.  Informazioni Servizi Hyundai

Il nostro Servizio Clienti
è sempre a tua disposizione.


Se non trovi le risposte alle tue domande o vuoi farci
una segnalazione contattaci al Numero Verde


Numero gratuito e raggiungibile dall'Italia.

Se ti trovi all'estero, contatta invece:

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Gli showroom e le officine Hyundai sono aperti
e pronti ad accoglierti in tutta sicurezza.
#TorniamoAViaggiare insieme.

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Informazioni sui servizi Hyundai attivati
per la situazione in atto.

1. Garanzia

  • La mia garanzia è in scadenza, dovrei effettuare degli interventi previsti in garanzia sulla mia Hyundai, ma in questo momento le officine Hyundai non sono operative, a seguito delle restrizioni indicate nel Decreto "Cura Italia". Hyundai ha previsto agevolazioni/estensioni per i clienti con garanzia in scadenza in questo periodo?


Per essere a fianco dei propri clienti in questo momento difficile, Hyundai Italia ha deciso di aderire all’iniziativa globale Hyundai C A R E, che prevede l'estensione automatica della garanzia fino al 31 maggio 2020 per tutti i veicoli Hyundai con garanzia ufficiale in scadenza tra marzo e maggio 2020.

2. Assistenza stradale

  • Non potendo effettuare il tagliando in scadenza per le restrizioni in vigore, perderò la garanzia?
  • In caso di tagliando non effettuato per le restrizioni in vigore, ho comunque garantito il Servizio di Assistenza Stradale?
  • In caso di traino veicolo causa batteria scarica, dove sarà portata la mia vettura?
  • Se ho necessità di usare la vettura in questo periodo, dove posso portarla in caso di urgenza e necessità?


Desideriamo tranquillizzarti per quanto riguarda la manutenzione della tua auto e le conseguenze di un mancato tagliando nei tempi e modalità previsti dal piano di manutenzione Hyundai Italia.

Se non stai usando l'auto, potrai tranquillamente prenotare il tuo tagliando, senza nessuna implicazione dovuta al ritardo, non appena cesseranno le restrizioni in vigore.
Se hai necessità di utilizzare l’auto perché fai parte di quelle categorie che stanno lavorando nonostante o a supporto dell’emergenza, contattaci al nostro Numero Verde 800 359 127 e troveremo la soluzione più comoda per aiutarti.

Contattaci


Hyundai garantisce la copertura dell’Assistenza Stradale anche per tutte quelle vetture la cui copertura sia scaduta a causa dell’impossibilità di effettuare il tagliando nei tempi e modalità previsti dal programma S.A.R.A.


Hyundai ti supporterà nel trovare l'officina aperta: contattaci al nostro Numero Verde 800 359 127 e troveremo la soluzione più comoda per aiutarti.

Se hai necessità di utilizzare comunque l'auto perché fai parte di quelle categorie che stanno lavorando nonostante o a supporto dell'emergenza, contattaci al nostro Numero Verde 800 359 127 e troveremo la soluzione più comoda per aiutarti.

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3. Scadenze amministrative

  • Ho il bollo in scadenza, come posso procedere al rinnovo?
  • Come posso eseguire la revisione, in caso di officine chiuse?
  • Ho la patente in scadenza, come posso rinnovarla?


In base al DPCM ''Cura Italia'' del 17 marzo, la scadenza del pagamento del bollo è stata prorogata fino al 30 giugno 2020, con date di sospensione dei versamenti diverse da regione a regione.


In base al DPCM “Cura Italia” del 17 marzo, i veicoli da sottoporre a revisione entro il 31 luglio, potranno circolare fino al 31 ottobre 2020.


In base al DPCM ''Cura Italia'' del 17 marzo, le patenti in scadenza dal 31 gennaio 2020 o scadute dopo l’entrata in vigore del decreto restano valide in Italia fino al 31 agosto 2020.

4. Servizi Finanziari

  • Ho acquistato la mia Hyundai con un finanziamento Hyundai Finance by Santander: sono previste particolari misure di sostegno finanziario in questo periodo?


Per avere maggiori informazioni sulle misure di sostegno finanziario previste da Hyundai Finance by Santander a seguito del DPCM ''Cura Italia'' del 17 marzo, puoi consultare la pagina dedicata sul sito Santander.

Vai alla pagina sul sito Santander

Le informazioni sono aggiornate al 03/04/2020

Grazie. Da Hyundai.