Test Drive

Configuratore

contattaci

i10
Nuova i20
i30
i30 Wagon
i30 Fastback
i30 N
i40 Wagon
ix20
Kona
Nuova Kona Electric
Nuova Tucson
Nuova Santa Fe
Ioniq
Nuova Nexo
i10 Login
ix20 App Mode
Tucson XPlus
Tucson Sound Edition
i10 GPL Econext
ix20 GPL Econext
Panoramica GPL Econext
i10
Nuova i20
i30
i30 Wagon
i30 Fastback
i40
ix20
Kona
Tucson
Nuova Santa Fe
Ioniq
H350
Nuova NEXO
H350
PROMESSA AL CLIENTE
ASSISTENZA STRADALE
GARANZIA
RICAMBI E ACCESSORI
MAP CARE
OFFICINE
DOWNLOAD & BLUETHOOTH
RICHIAMI
PROMOZIONI
SMALTIMENTO VEICOLI

I fan e il calcio
sono un cuore solo

Le nostre Squadre

Le nostre nuove collaborazioni nazionali sono le "squadre delle capitali", cioè delle città più iconiche d'Europa e sono accomunate dal loro appassionato, dedicato e vivo animo calcistico che si sposa perfettamente con la dimensione internazionale e con lo spirito di sfida di Hyundai.

Hyundai e AS Roma

Fondata nel 1927, la Roma annovera nel suo palmares 3 scudetti, 9 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Nelle competizioni europee ha collezionato un secondo posto nella finale di Coppa dei Campioni 83/84 e nella Coppa Uefa 90/91.

Created with Sketch.

Video di lancio

Per lanciare la nostra partnership, abbiamo invitato un gruppo di tifosi a Trigoria per un tour esclusivo dietro le quinte. Alla fine del giro abbiamo regalato loro una sorpresa indimenticabile, interrompendo le loro interviste con la comparsa di alcune fra le più grandi stelle della squadra.

Hyundai e Chelsea FC

Il Chelsea Football Club è una delle migliori squadre di calcio al mondo. Il suo successo e l'ambizione si associano perfettamente allo spirito di Hyundai. Il Chelsea è stato vincitore della UEFA Champions League nel 2012, e poco dopo ha sollevato il trofeo della UEFA Europa League nel 2013. Nato nel 1905, Il Chelsea è il club di calcio del centro di Londra, con sede nell'iconico stadio di Stamford Bridge da 42.000 posti.

Video di lancio

Abbiamo annunciato la nostra partnership con il Chelsea FC inserendo i fan fra i giocatori, al centro di un servizio fotografico con Oliver Giroud, Tiemoue Bakayoko e David Luiz.

Hyundai e Atletico Madrid

Fondato nel 1903, l'Atletico Madrid è uno dei più grandi club del calcio spagnolo ed europeo grazie ai suoi successi,a i suoi tifosi e alla sua competitività. La spinta al successo e l'ambizione illimitata che lo contraddistinguono, si sposano perfettamente con lo spirito di sfida di Hyundai.

Video di lancio

La nostra partnership con l'Atletico Madrid è stata annunciata al Wanda Metropolitano, in compagnia del presidente del club Enrique Cerezo e del direttore generale di Hyundai Spagna, Leopoldo Satrústegui.

Hyundai e Hertha Berlin

L'Hertha BSC, fondato oltre 125 anni fa, vanta una lunga e variegata storia come uno dei più antichi club della Bundesliga tedesca. È la più grande squadra di Berlino con circa 35.000 membri e divenne campione tedesco per due volte consecutive agli inizi degli anni '30. Il suo successo e l'attitudine ambiziosa si accordano perfettamente con lo spirito sfidante di Hyundai.

Video di lancio

Per celebrare la nostra nuova partnership, abbiamo invitato alcuni dei più appassionati tifosi dell'Hertha BSC a partecipare a una speciale partita di calcio a 5 nella sede di allenamento del club di Schenkendorfplatz.

Hyundai e Olympique Lyonnais

Nel campionato di calcio francese della Ligue 1, le partnership tra brand e club che durano fino a 6 anni sono rare e spesso si fermano alla semplice visibilità. Se si dovesse spiegare in una frase la longevità dell'alleanza tra Hyundai Motor France e Olympique Lyonnais, sarebbe: "win-win".

Durante la stagione 2017-2018, in qualità di Premium Partner dell'Olympique Lyonnais, Hyundai ha sviluppato una serie di attivazioni ed esperienze per i fan. Lo showroom Hyundai Experience situato all'interno del negozio ufficiale dell'Olympique Lyonnais ha offerto ai sostenitori uno sguardo sull'universo Hyundai, con simulatori di guida WRC, postazioni fotografiche e altro ancora. In più, molti tifosi hanno ricevuto esclusivi benefit Hyundai, tra cui spazi parcheggio, lavaggi auto e piani car sharing.

Sponsorship nel Calcio

In Hyundai amiamo supportare il calcio ai massimi livelli e lo facciamo da oltre 20 anni, per questo le nostre partnership con FIFA e UEFA ci hanno reso uno degli sponsor automobilistici più affermati di questo sport.

Nel corso della nostra storia nel calcio, abbiamo aiutato i tifosi ad avvicinarsi al gioco che amano, dando loro la possibilità - ovunque siano nel mondo - di guardare il Campionato Mondiale FIFA o i Campionati Europei presso gli Hyundai Fan Park. La nostra campagna "For the Fans" mette proprio la passione dei fan al centro di tutte le sponsorizzazioni dei singoli Club.

Rivolgendo la nostra attenzione al calcio, possiamo approfondire ulteriormente il nostro impegno con i tifosi di tutta Europa, aiutandoli ad avvicinarsi sempre piùal gioco che amano.

Attività europee

Da diversi anni Hyundai sta consolidando la sua presenza in Europa, con la sua sede centrale a Francoforte e una presenza aggiuntiva attraverso strutture di collaudo, fabbriche e motorsport.

Le partnership estendono la connessione con il calcio attraverso un nuovo programma di sponsorizzazione a livello di club, per creare nuove entusiasmanti opportunità per i fan e per i clienti durante tutta la stagione. Con il logo presente sulla manica o sul retro delle maglie e negli stadi dei club partner, la riconoscibilità e il ricordo del marchio Hyundai cresceranno in tutti i mercati, sia nuovi sia in quelli già esistenti.

Non vediamo l'ora di lavorare con i club su una serie di iniziative basate sui tifosi, pensate per aumentare il coinvolgimento tra i fan e per aiutarli ad avvicinarsi sempre più al gioco che amano. In Hyundai mettiamo sempre i nostri clienti al primo posto e nei nostri 20 anni di storia nel calcio abbiamo adottato lo stesso approccio con i tifosi.

Una formazione pronta a far sognare

Abbiamo una squadra completa e scattante, con tanti elementi di punta capaci di performance che ti conquisteranno. Scopri la rosa di modelli Hyundai e tutti i servizi e le innovazioni tecnologiche messe in campo.