Test Drive

Configuratore

contattaci

  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GAMMA GREEN
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
Nuova i10
i20
i20 Active
i30
i30 Wagon
i30 Fastback
i30 N
i30 Fastback N
ix20
Kona
Nuova Kona Electric
Nuova Kona Hybrid
Tucson
Nuova Tucson Hybrid
Santa Fe
Nuova Ioniq
Nuova Nexo
i10 ConnectLine
i20 ConnectLine
ix20 App Mode
i10 GPL Econext
i20 GPL Econext
ix20 GPL Econext
i10
i20
i30
i30 Wagon
i30 Fastback
ix20
Kona
Tucson
Santa Fe
Ioniq
Nuova Kona Electric
Nuova Kona Hybrid
Nuova Tucson Hybrid
Ioniq
Nuova NEXO
H350
PROMOZIONI
TROVA OFFICINE
TAGLIANDO
ASSISTENZA STRADALE
GARANZIA
PROMESSA AL CLIENTE
RICAMBI E ACCESSORI
CONNETTIVITÀ
RICHIAMI E NORMATIVE
SMALTIMENTO VEICOLI
CHI SIAMO
HYUNDAI MOTORSPORT
SPORTS MARKETING
PARTNERSHIP ROMA
WORLD SBK

In Hyundai il progresso nasce dalle persone, per le persone. Da qui la nuova vision ''Progress for Humanity'', con cui il brand punta a migliorare la vita delle persone adottando un approccio alla mobilità incentrato sull'uomo e sulle sue esigenze in continuo mutamento. Ed è per soddisfare ed anticipare queste nuove esigenze che il progresso da Hyundai non si ferma mai.
Scopri tutte le novità in arrivo, espressioni della nuova direzione stilistica ''Sensous Sportiness'', armonia perfetta tra proporzioni, architettura, stile e tecnologia: la terza generazione di uno dei modelli di maggior successo del brand; un'intera gamma con motorizzazioni ibride completamente rinnovate; una nuova concept car elettrica, definizione di bellezza senza tempo.

Nuova concept EV ''Prophecy''.

Profezia di bellezza senza tempo.

Il nome ''Prophecy'' riflette l'obiettivo del concept: definire la direzione dei futuri design Hyundai, affermandosi al contempo come un'icona per la gamma di veicoli elettrici del brand.

In linea con la nuova cifra stilistica ''Sensuous Sportiness'' di Hyundai, questa concept car elettrica è caratterizzata da una splendida silhouette, accentuata da eleganti curve che corrono sugli ampi passarouta posteriori per un'eccellente aereodinamica.

L'unione emotiva tra essere umano e automobile prende vita in questa auto dal design classico, che diventa portavoce di un ''Optimistic Futurism'' in cui natura e tecnologia, emozione e praticità trovano un equilibrio perfetto.

Guarda il video reveal e scopri tutto sul design di ''Prophecy''.

Presentando la nuova Concept Car elettrica ''Prophecy'', Thomas Schemera (Head of Product Division di Hyundai Motor Group), Luc Donckerwolke (Chief Design Officer di Hyundai Motor Group) e Andreas-Christoph Hofmann (Vice President Marketing & Product di Hyundai Motor Europe) hanno affrontato il tema della strategia di elettrificazione del brand. Hyundai Motor Group sta espandendo la propria gamma che includerà 44 modelli elettrificati entro il 2025, con un investimento di circa 50 miliardi di euro per la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie. Guarda la presentazione.

Nuova i20 e Nuova i30.

Andrea Crespi (Managing Director di Hyundai Italia) introduce le caratteristiche principali delle nuove Hyundai i30 e i20, che arriveranno sul mercato italiano rispettivamente nei mesi di luglio e settembre. Guarda il video.

Nuova Hyundai i20.

Il design dinamico incontra la tecnologia più avanzata.

Nuova i20 è la terza generazione di uno dei modelli Hyundai di maggior successo, lanciato per la prima volta nel 2008 e sinonimo di qualià, affidabilità e praticità. Il nuovo modello è equipaggiato con uno dei più completi pacchetti di connettività e di sicurezza della categoria.

Sensous Sportiness: la nuova cifra stilistica Hyundai.

Attraverso un design completamente rivoluzionato, Nuova i20 è la prima auto in Europa a interpretare il linguaggio stilistico Hyundai ''Sensuous Sportiness''. Questo nuovo paradigma intende conquistare gli occhi e il cuore dei consumatori, creando un valore emozionale e donando ai modelli un aspetto sempre più distintivo.

Il pacchetto sicurezza più completo del segmento.

Nuova i20 è dotata di un rinnovato range di sistemi di sicurezza attiva, come il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC) che regola automaticamente la velocità del veicolo, l'Intelligent Speed Limit Assist (ISLA) per il controllo dei limiti di velocità e il Lane Following Assistant (LFA) che mantiene la vettura al centro della corsia di marcia.

Connettività ai vertici della categoria.

Nuova Hyundai i20 offre la migliore connettività di categoria con una serie di tecnologie avanzate. Il suo nuovo equipaggiamento comprende un nuovo cluster digitale da 10.25'' combinato con un touchscreen centrale dal 10.25'' e i servizi di connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto. Nuova i20 offre anche la tecnologia Hyundai Bluelink, che include un'ampia gamma di servizi Connected Car come i LIVE Services di Hyundai, oltre a funzionalità remote tramite l'apposita app per smartphone. Bluelink viene fornito con un abbonamento gratuito di cinque anni.

Nuova Hyundai i30.

Nuova i30 diventa ancora più accattivante grazie a un design più sportivo, i più avanzati sistemi di connettività e motori ibridi per un'efficienza di marcia ancora maggiore.

Nuova e moderna. Dentro e fuori.

Il design di Nuova Hyundai i30 è allo stesso tempo energico ed elegante e dona al modello un grande fascino emotivo. La vista frontale - in cui si inserisce la griglia con un motivo grafico 3D - mette in risalto un look a sviluppo orizzontale che ne sottolinea l'aspetto dinamico e rafforza la presenza su strada del modello. Gli interni sono stati rinnovati ed equipaggiati con una connettività all'avanguardia: un nuovo cluster digitale da 7 pollici e un nuovo navigatore touchscreen da 10,25 pollici garantiscono un'esperienza di guida più moderna e personalizzata. Nuova i30 offre anche il sistema telematico Bluelink e la piena compatibilità con AndroidAuto e Apple Car Play.

Shot of the new i30 N Line roadside.
Shot of the new roadside i30 N Line with rear.

Il meglio. In ogni versione.

Tutti i sistemi avanzati di sicurezza e connettività, l'efficienza del motore elettrificato e il design elegante e moderno saranno disponibili in tutte le versioni di Nuova i30, su tutta la gamma.