Test Drive

Configuratore

Service
online BOOKING

contattaci

  • GAMMA
  • GAMMA GREEN
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
Nuova i10
i20
i20 Active
Nuova i30
Nuova i30 Wagon
Nuova i30 Fastback
i30 N
i30 Fastback N
Kona
Kona Electric
Kona Hybrid
Tucson
Tucson Hybrid
Santa Fe
Ioniq
Nexo
i10 GPL Econext
i20 GPL Econext
i10
i20
Kona
Tucson
Santa Fe
Ioniq
Kona Electric
Kona Hybrid
Tucson Hybrid
Ioniq
NEXO
Nuova i30
Nuova i30 Wagon
Nuova i30 Fastback
H350
PROMOZIONI
TROVA OFFICINE
SERVICE ONLINE BOOKING
ASSISTENZA STRADALE
GARANZIA
PROMESSA AL CLIENTE
RICAMBI E ACCESSORI
CONNETTIVITÀ
RICHIAMI E NORMATIVE
SMALTIMENTO VEICOLI
CHI SIAMO
HYUNDAI MOTORSPORT
SPORTS MARKETING
PARTNERSHIP ROMA
WORLD SBK

Design dinamico e tecnologia avanzata.

Nuova i20 è il primo modello in Europa a interpretare la nuova cifra stilistica di Hyundai ''Sensuous Sportiness'', che riflette l'armonia tra quattro elementi fondamentali: proporzioni, architettura, stile e tecnologia. Questo nuovo paradigma del design intende conquistare gli occhi e il cuore dei consumatori, creando un valore emozionale e donando ai modelli un aspetto sempre più distintivo.
Nuova i20 è equipaggiata con uno dei più completi pacchetti di connettività e di sicurezza della categoria ed è disponibile per la prima volta con un propulsore ibrido a 48 volt per un'efficienza ottimizzata.

Stile urbano, carattere straordinario.

Il design di Nuova i20 dona all'auto una personalità unica grazie alle sue proporzioni dinamiche che le garantiscono agilità e praticità nelle aree urbane più trafficate. I nuovi fari Full LED, la linea dal forte carattere che corre lungo la carrozzeria e il design unico del montante a C si uniscono al fanale posteriore con il suo design orizzontale per creare un look moderno ed una sensazione premium.

La tua strada. In tutta sicurezza.

Ti saresti mai aspettato tanta sicurezza in un'auto di questo segmento? Nuova Hyundai i20 risponde a questa domanda con una lunga lista di sistemi di sicurezza attiva. A partire dal Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC), che sfrutta il sistema di navigazione per anticipare le curve o i rettilinei in arrivo sulle autostrade e regola automaticamente la velocità del veicolo per una guida più sicura. Un'altra funzione, l'Intelligent Speed Limit Assist (ISLA), avverte i conducenti attraverso avvisi audio e visivi quando superano i limiti di velocità. In combinazione con il limitatore di velocità manuale, l'ISLA può anche adattare la velocità del veicolo in modo autonomo. Il Lane Following Assist (LFA) regola automaticamente lo sterzo per mantenere la vettura al centro della sua corsia di marcia mentre il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA) utilizza la tecnologia radar per avvisare il guidatore della presenza di ostacoli nell'angolo cieco: se viene rilevato un altro veicolo, aiuta ad evitare la collisione. In caso di estrema necessità, il BCA agisce sul freno motore per evitare la collisione o ridurre i danni da impatto. Al tempo stesso, il sistema potenziato di Frenata Automatica è ora in grado di rilevare non solo le auto ma anche pedoni e ciclisti.
E la lista è ancora lunga.