SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GAMMA GREEN
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
                     
           
  Nuova i10   i20   i20 Active   i30   i30 Wagon  
           
  i30 Fastback   i30 N   i30 Fastback N   ix20   Kona  
           
  Nuova Kona Electric   Nuova Kona Hybrid   Tucson   Nuova Tucson Hybrid   Santa Fe  
           
  Nuova Ioniq   Nuova Nexo        
                     
             
  i10 ConnectLine   i20 ConnectLine   ix20 App Mode      
           
           
                 
                 
                     
           
  Nuova Kona Electric   Nuova Kona Hybrid   Nuova Tucson Hybrid   Ioniq   Nuova NEXO  
                 
  Panoramica Eco Cars
Da NEDC a WLTP: cosa cambia?
  Comuni e regioni italiane premiano la sostenibilità: scopri i vantaggi              
                     
                     
                     
           
  i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
                   
                     
                     
                     
           
  i10   i20   i30   i30 Wagon   i30 Fastback  
         
  ix20   Kona   Tucson   Santa Fe   Ioniq
                   
                 
                     
           
           
           
           
                 
                 

SPORTS MARKETING

HOMEMondo Hyundai >Sports Marketing

Hyundai UEFA EURO 2012

UEFA EURO2012

Polonia / Ucraina 10.giugno ~ 1.luglio.2012

Hyundai Motor Company è stata sponsor di UEFA EURO2012, che si è svolto in Polonia e Ucraina.Hyundai ha così confermato la sua presenza continuativa nelle sponsorizzazioni calcistiche internazionali.In qualità di partner di lunga data della UEFA fin da EURO 2000 ™, Hyundai continuerà la sua partnership come Partner UEFA Eurotopfino al 2017.

PANORAMICA E
RISULTATI

UEFA EURO2012 ™ e Hyundai

In qualità di partner ufficiale automobilistico di UEFA EURO 2012 ™, Hyundai ha fornito 366 veicoli per l'utilizzo da parte di squadre, funzionari ed ospiti durante le partite in Polonia e Ucraina.

A supporto dell’evento, Hyundai ha fornito modelli di punta della sua gamma qualiSanta Fe, ix35, i40 e la nuova generazionedi i30.Inoltre, Hyundai ha messo a disposizione oltre 200 veicoli commerciali H1.

- Nome Evento: UEFA EURO 2012 ™
- Slogan ufficiale:CreatingHistoryTogether
- Paesi partecipanti: 16
- Paesi ospitanti: Polonia e Ucraina
- Periodo: 8 giugno ~ 1 luglio 2012
- Numero partite: 31

‘Team Hyundai’: cinque fuoriclasse internazionali Brand Ambassador per UEFA EURO 2012™
Formato da cinque tra i più noti giocatori europei, fuoriclasse di livello internazionale, il Team Hyundai è stato il brand ambassador del marchio Hyundai nelle attività di comunicazione legate all'appuntamento calcistico.

Giuseppe Rossi (Italia), IkerCasillas (Spagna), Karim Benzema (Francia), Lukas Podolski (Germania) e Daniel Sturridge (Inghilterra)hanno composto il Team Hyundai, rievocandole emozioni, il dinamismo e la passione che solo il calcio può ispirare. Ogni membro del Team Hyundai è arrivato ai livelli più alti grazie alla determinazione e al continuo miglioramento, proprio come ha fatto Hyundai nel mercato europeo dell'auto.

ATTIVITÀ DI MARKETING

Partner di UEFA EURO 2012 ™

Il tuo impegno cambierà il futuro

2 5 0 , 0 0 0
Make a Pledge
Hyundai è da sempre sensibile nei confronti dei giovani che desiderano seriamente cambiare il futuro. Nel corso dei campionati europei di calcio EURO 2012, ha quindi presentato un’iniziativa di solidarietà che ha visto il marchio supportare ancora una volta giovani desiderosi di realizzare il sogno di diventare i campioni del futuro.
Gli appassionati di calcio e del marchio Hyundai sono stati invitati a partecipare al progetto, nel pieno rispetto dello spirito di apertura e inclusione che caratterizza il gioco del calcio e l'engagement Hyundai.
Accedendo ad un’applicazione dedicata su Facebook, i tifosi potevano esprimere il loro personale impegno per il futuro e votare il giocatore del Team Hyundai preferito. Per ogni partecipante, Hyundai ha donato 1 euro, raggiungendo l’obbiettivo di 250.000 euro.
Be There with Hyundai
Uno dei programmi di punta di Hyundai a partire da EURO2004 ™, il Be ThereWith Hyundai permette ai fan di vederelo slogan vincente tra quelli da loro proposti sul pullman della squadra ufficiale della loro nazionale.
Gli appassionati di calcio dei 16 paesi qualificati ad Euro2012 ™ hanno presentato un totale di 8.824 slogan, e 6818 tifosi hanno votato per lo slogan finale per la propria squadra nazionale. “Riempiamo l’Europa d’Azzurro” è stato lo slogan che ha accompagnato la Nazionale italiana agli Europei di Calcio.
Hyundai Fan Park
Gli appassionati di calcio di tutto il mondo sono stati invitati a visitare gli Hyundai Fan Park dove hanno potuto applaudire la loro nazionale insieme amici e familiari, assistendo alle partite in diretta su grandi schermi nelle principali città europee. Inoltre, hanno potuto divertirsi grazie ad una vasta gamma di attività, tra cui gare di abilità e il GoodWill Ball, oltre ad avere la possibilità di ammirare alcuni tra i più recenti modelli Hyundai.
Gli Hyundai Fank Park si sono svolti in Germania, Spagna, Francia, Italia, Repubblica Ceca e Russia.
In Italia, Hyundai, ha scelto TORINO e PIAZZA VITTORIO VENETO per lo HYUNDAI FAN PARK.

GALLERY

VIDEO

Benvenuti nel sito di Hyundai
Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione). La prosecuzione della navigazione o l'accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito. Le configurazioni relative ai Cookies potranno essere modificate in ogni momento cliccando su Cookie Policy