SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • FUEL CELL
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  i10   Nuova i20   i30   i30 Wagon   i30 Fastback  
           
  i30 N   i40 Wagon   ix20   Kona   Nuova Kona Electric  
           
  Tucson   Nuova Tucson   Santa Fe   Ioniq   Nuova Nexo  
                     
           
  i10 Login   ix20 App Mode   Tucson XPlus   Tucson Sound Edition    
           
           
                 
                 
                     
           
  i10 GPL Econext   ix20 GPL Econext        
                   
  Panoramica GPL Econext                  
                     
                     
                     
           
  i10   Nuova i20   i30   i30 Wagon   i30 Fastback  
         
  i40   ix20   Kona   Tucson   Santa Fe
                 
  Ioniq   H350              
                     
           
  Nuova NEXO          
                   
                   
                     
                     
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 

SPORTS MARKETING

HOMEMondo Hyundai >Sports Marketing

Hyundai FIFA

Per Hyundai le sponsorizzazioni calcistiche sono fondamentali per avvicinarsi al pubblico e per vivere insieme le emozioni dello sport più avvincente del pianeta. Per questo motivo si impegna a promuoverne lo sviluppo: dal 1999, infatti, è nata la partnership con FIFA che continuerà fino al 2022.

I PROGETTI:


FIFA 2018

Hyundai ha istituito una partnership anche per il campionato FIFA 2018, fornendo 530 veicoli ufficiali per l’evento e ospitando, presso lo “Hyundai Motorstudio” di Mosca, una mostra speciale, la “FIFA World Football Museum Presented by Hyundai

La partnership è stata celebrata anche con il lancio delle Hyundai Go! Edition e attraverso un’originale e divertente campagna dedicata a tutti gli irriducibili appassionati di calcio italiani. Con il concorso #AiMondialiNonRinuncio, infatti, Hyundai ha messo in palio l’esclusiva esperienza della Finale in Russia.

Per i campionati FIFA 2002, 2006 e 2010 Hyundai è stato partner fornitore di autoveicoli, contribuendo al buon funzionamento dell’evento con mezzi sicuri e confortevoli.

Parallelamente, per far crescere la popolarità del brand, ha coinvolto i tifosi con una serie di iniziative ed eventi. Tra questi, c’è stata Hyundai Fan Park, svoltasi in occasione dei Mondiali di Calcio FIFA dal 2002 al 2010.

Hyundai ha anche collaborato all’organizzazione dei Mondiali di Calcio FIFABrazil 2014, coinvolgendo i tifosi anche prima del loro inizio. Attraverso un contest fotografico, ha permesso al vincitore dello scatto più divertente di incontrare a Milano una delle stelle del calcio mondiale, Kakà.