Test Drive

Configuratore

contattaci

SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • FUEL CELL
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  i10   Nuova i20   i30   i30 Wagon   i30 Fastback  
           
  i30 N   i40 Wagon   ix20   Kona   Nuova Kona Electric  
           
  Tucson   Nuova Tucson   Santa Fe   Ioniq   Nuova Nexo  
                     
           
  i10 Login   ix20 App Mode   Tucson XPlus   Tucson Sound Edition    
           
           
                 
                 
                     
           
  i10 GPL Econext   ix20 GPL Econext        
                   
  Panoramica GPL Econext                  
                     
                     
                     
           
  i10   Nuova i20   i30   i30 Wagon   i30 Fastback  
         
  i40   ix20   Kona   Tucson   Santa Fe
                 
  Ioniq   H350              
                     
           
  Nuova NEXO          
                   
                   
                     
                     
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 

Scopri le anteprime Hyundai ai Salone di Ginevra




Nuova Kona Electric

Nuova Kona Electric è la prima Sport Utility sul mercato europeo e combina, senza compromessi, le due tendenze in più rapida crescita nel settore automotive: lo stile SUV e l’elettrificazione.
Il SUV compatto a zero emissioni garantirà un’autonomia ai vertici della categoria tra le auto elettriche arrivando a toccare quasi 470 chilometri (con il nuovo ciclo di omologazione WLTP) e un carattere improntato al divertimento di guida.

Elegante da ogni punto di vista


Dal punto di vista del design, il principale elemento distintivo è rappresentato dalla calandra chiusa che le conferisce un aspetto lineare ed elegante e che, al tempo stesso, incrementa l’efficienza aerodinamica. Un altro elemento caratteristico del design frontale è il gruppo ottico con luci diurne a LED posizionate al di sopra dei fanali anteriori, anch’essi disponibili a LED. Le tinte a contrasto offerte per il tetto e la scelta di sette diverse colorazioni per gli esterni esaltano lo stile personale del guidatore.

Un forte impatto visivo


NEXO è caratterizzata da un design fluido, capace di enfatizzare la silhouette affusolata e il tetto che sembra “galleggiare” sulla carrozzeria: uno stile semplice ad efficiente, ma di forte impatto visivo, che rispecchia l’anima del SUV.

Nuova Hyundai NEXO

Nuova Hyundai NEXO è il primo SUV a idrogeno con architettura dedicata, che rende disponibile – oltre alla mobilità a emissioni zero – anche numerose e inedite tecnologie di guida autonoma.
Disponibile su diversi mercati europei a partire dalla metà dell’anno.

Nuova Santa Fe

Nuova Santa Fe completa la gamma SUV del brand nell’ambito del Salone mettendo in mostra un design accattivante e innovative tecnologie di sicurezza. La quarta generazione del primo SUV Hyundai è infatti sviluppato con un particolare occhio di riguardo verso l’incolumità dei passeggeri e offre avanzate tecnologie di assistenza alla guida.

Linee eleganti


Nuova Santa Fe mostra linee moderne ed eleganti, a cui si aggiungono elementi accattivanti come i gruppi ottici su due livelli e l’imponente “Cascading Grille” – Family Identity Hyundai. Il look esterno è caratterizzato da un aspetto atletico e possente, con tratti raffinati che ne evidenziano il posizionamento al vertice della gamma.

Passione per il calcio


In occasione dei Mondiali di calcio che si terranno quest’anno in Russia, la nuova Gamma Go! sarà presentata nell’esclusiva colorazione Champion Blue e si distinguerà per gli equipaggiamenti molto completi e i dettagli estetici unici.

Go! Edition

Sullo stand Hyundai troveranno posto anche le speciali Go! Edition di i10, i20, i30 e Tucson, che celebrano la partnership ufficiale del brand con FIFA (attiva dal 1999 e fino al 2022).

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.