SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GAMMA GREEN
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
                     
           
  i10   i20   Nuova i20 Active   i30   i30 Wagon  
           
  i30 Fastback   i30 N   i30 Fastback N   i40 Wagon   ix20  
           
  Kona   Nuova Kona Electric   Nuova Kona Hybrid   Tucson   Nuova Tucson Hybrid  
             
  Santa Fe   Nuova Ioniq   Nuova Nexo      
                     
             
  i10 ConnectLine   i20 ConnectLine   ix20 App Mode      
           
           
                 
                 
                     
           
  Nuova Kona Electric   Nuova Kona Hybrid   Nuova Tucson Hybrid   Ioniq   Nuova NEXO  
                 
  Panoramica Eco Cars
Da NEDC a WLTP: cosa cambia?
  Comuni e regioni italiane premiano la sostenibilità: scopri i vantaggi              
                     
                     
                     
           
  i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
                   
                     
                     
                     
           
  i10   i20   i30   i30 Wagon   i30 Fastback  
         
  i40   ix20   Kona   Tucson   Santa Fe
                 
  Ioniq              
                     
           
           
           
           
                 
                 

MILANO DESIGN WEEK 2015

HOMEMondo Hyundai >Milano Design Week 2015

Hyundai & Design

"Fluidic - Sculpture in Motion 2013"

Hyundai presenta "Fluidic - Sculpture in Motion" uno spettacolo di luci, laser e media interattivi

Per il terzo anno consecutivo, Hyundai partecipa alla Milano Design Week dal 9 al 14 aprile presso il Temporary Museum for New Design al Superstudio Più di via Tortona 27. Con il progetto “Fluidic – Sculpture in Motion”, realizzato dall’Advanced Design Center di Hyundai in collaborazione con WhiteVoid, società specializzata in effetti speciali, Hyundai conferma il forte legame con il mondo del design e dell’innovazione.
L’installazione esalta l’essenza della filosofia stilistica del brand: “Fluidic Sculpture”, che s’ispira alla natura e alla sua attitudine ad adattarsi continuamente a contesti in perenne trasformazione.
“Fluidic - Sculpture in Motion” propone un’esperienza tridimensionale interattiva e di forte impatto, grazie a un particolare sistema tecnologico di scanner 3D che rileva il calore della presenza umana e permette ai visitatori di interagire ed vivere l’installazione ricreando spettacolari figure di luce.
L’interazione diviene così lo strumento per trasmettere a livello sensoriale la filosofia stilistica del design Hyundai.
Per rendere davvero unica questa edizione, Hyundai offre un calendario di appuntamenti da non perdere. Il giorno dell’anteprima, 8 aprile, alla presenza di stampa e opinion leader del settore, la coreografa tedesca Nikeata Thompson guida una speciale performance di arte, musica e danza. Nei giorni dedicati al pubblico (sabato 13 e domenica 14 aprile) spicca la performance di Jan Jelinek di SCAPE, una delle figure cardine della musica elettronica contemporanea, che offre al pubblico momenti di ritmiche coinvolgenti e avvolgenti in uno stile unico e seducente: “Fludic Arts meet Fluidic Sound”.


Hyundai protagonista al Brera Design District 2012

Hyundai main sponsor di Brera Design District e Fuorisalone.it alla Design Week 2012

Hyundai Motor Company Italy rinnova il sostegno al principale evento che vede Milano protagonista indiscussa del design internazionale. In occasione della settimana del Salone del Mobile (17 - 22 aprile 2012), infatti, Hyundai sarà per il secondo anno consecutivo Main Sponsor di Brera Design District - cuore pulsante delle iniziative rivolte al pubblico durante la Design Week - e di Fuorisalone.it, il portale più visitato nei giorni del Salone.

“Un connubio di grande successo, che prosegue anche quest’anno dopo la prima edizione 2011 sotto il segno del design - commenta il Direttore Marketing & Comunicazione di Hyundai Motor Company Italy Pier Paolo Greco.
“Siamo fieri di rappresentare il principale partner di realtà giovani e in grande crescita come Brera Design District e Fuorisalone, che incarnano perfettamente il nostro posizionamento «New Thinking, New Possibilities». Il crescente legame di Hyundai con il design è testimoniato dagli ultimi modelli che abbiamo lanciato sul mercato - ix35, ix20, Veloster, i40 - accomunati dal linguaggio stilistico della «Scultura Fluida», fiore all’occhiello del team di Thomas Burkle, Chief Designer del nostro Design Center a Russelsheim (Germania)”

Durante la Design Week, Hyundai Motor Company Italy metterà a disposizione di stampa e showroom aderenti al circuito di Brera Design District un servizio di Courtesy Car che permetterà di spostarsi a bordo della nuova generazione di i30 - il più recente modello Hyundai lanciato in Italia - icona di stile e di design, interamente progettata e realizzata in Europa, in linea con il gusto ricercato dei consumatori italiani ed europei.

Alla nuova i30 Hyundai affiancherà il C-SUV ix35 per le attività del Fuorisalone.
Ammiraglia della Casa anche per il suo design all’avanguardia, ix35 è uno dei crossover di maggiore successo in Italia (oltre 16mila esemplari dal lancio nel 2010), apprezzato in modo particolare dal pubblico italiano per le sue linee fluide e dinamiche.

Durante la Design Week 2012 Hyundai sarà protagonista di numerose iniziative speciali rivolte ai designer emergenti e al grande pubblico, per poi concludere la kermesse con il grande party finale firmato da Fuorisalone in collaborazione con Hyundai.

top

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.

 
Ulteriori informazioni