SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GAMMA GREEN
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
                     
           
  i10   i20   Nuova i20 Active   i30   i30 Wagon  
           
  i30 Fastback   i30 N   i30 Fastback N   i40 Wagon   ix20  
           
  Kona   Nuova Kona Electric   Nuova Kona Hybrid   Tucson   Nuova Tucson Hybrid  
             
  Santa Fe   Nuova Ioniq   Nuova Nexo      
                     
             
  i10 ConnectLine   i20 ConnectLine   ix20 App Mode      
           
           
                 
                 
                     
           
  Nuova Kona Electric   Nuova Kona Hybrid   Nuova Tucson Hybrid   Ioniq   Nuova NEXO  
                 
  Panoramica Eco Cars
Da NEDC a WLTP: cosa cambia?
  Comuni e regioni italiane premiano la sostenibilità: scopri i vantaggi              
                     
                     
                     
           
  i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
                   
                     
                     
                     
           
  i10   i20   i30   i30 Wagon   i30 Fastback  
         
  i40   ix20   Kona   Tucson   Santa Fe
                 
  Ioniq              
                     
           
           
           
           
                 
                 

MILANO DESIGN WEEK 2015

HOMEMondo Hyundai >Milano Design Week 2015

Hyundai Music Award

Hyundai Music Awards 2013



TORNANO GLI HYUNDAI MUSIC AWARDS
Al via il 3 giugno la terza edizione del concorso promosso da Hyundai insieme a Universal Music Italia, che dà l’opportunità a tutti gli appassionati di musica di mostrare il loro talento da Dj e dare vita a nuove hit remixando alcuni tra i più grandi successi degli anni ’60 e ’70.
GABRY PONTE Ambassador d’eccezione dell’edizione 2013 insieme a Hyundai ix20
Dopo il successo delle edizioni 2011 e 2012 – che hanno visto emergere i Violapolvere (vincitori 2011) e i Fuoriorario (2012) – tornano gli Hyundai Music Awards, concorso promosso da Hyundai Italia insieme a Universal Music Italia. Insieme alla giuria finale, sarà Gabry Ponte a scegliere il vincitore degli Hyundai Music Awards 2013.
Partecipa al concorso! Basta andare sulla pagina Facebook di Hyundai Italia, cliccare “mi piace” e accedere alla sezione dedicata, dove è possibile scaricare dieci tracce del catalogo Motown – ossia 10 tra i principali successi degli anni ’60 e ’70 – messe a disposizione da Universal Music Italia. Dopo averle remixate, proponi fino a due remix caricandoli online entro il 22 luglio.
I 10 remix più votati dagli utenti della fan page accederanno alla selezione della giuria finale.
Il vincitore avrà la possibilità di vivere un’esperienza da vero DJ, dalla registrazione dello stesso remix a quattro mani con Gabry Ponte, fino alla pubblicazione (del remix o di un inedito) in una delle più importanti compilation della scena dance: la “FOR DJS ONLY” (edita da Universal Music Italia).
Senza dimenticare l’opportunità di frequentare il corso di Digital Dj presso il prestigioso SAE Institute di Milano
Per la community che partecipa (votando, registrandosi o scaricando tracce) saranno estratte 2 compilation digitali al giorno (con 10 brani a scelta da lista UMI) nonché 7 meet & greet con Gabry Ponte durante suo tour estivo

Partecipa al concorso sulla pagina Facebook Hyundai Italia






Hyundai Music Awards 2012


Hyundai Music Awards, il contest musicale promosso per il secondo anno consecutivo da Hyundai in collaborazione con Universal Music Italia insieme a una madrina d’eccezione ― Emma ― ha raccolto grande entusiasmo grazie alla partecipazione di oltre 1.400 aspiranti tra band e cantanti che, attraverso la piattaforma online, hanno caricato più di 3.000 brani inediti.

I 90 brani semifinalisti (30 per ogni categoria - Pop, Rock, Electro-dance), selezionati nella prima fase del concorso dalla giuria, sono stati poi votati da più di 6.000 utenti. Durante tutta la durata del concorso, partecipanti e fan sono stati incoraggiati dalla coinvolgente partecipazione di Emma, Special Ambassador di questa edizione, e dai suoi numerosi videomessaggi postati sulla pagina Facebook del concorso.

Lanciato ad aprile sul sito Hyundaimusicawards.it, il concorso si è concluso con la premiazione dei vincitori, i FuoriOrario, durante la serata al Fantini Club di Cervia.

Il brano vincitore, “Chi ti dirà”, è stato scelto dal popolo della rete e da una giuria qualificata di esperti del settore. La band dei FuoriOrario ha vinto un contratto discografico messo in palio da Hyundai con Universal Music Italia per la realizzazione di un mini album EP, uno shooting fotografico e un videoclip promozionale.

L’auto protagonista del concorso è stata la nuova i10 Sound Edition, del cui spot è stata colonna sonora originale “Cercavo Amore” di Emma.


Hyundai Music Awards 2011


Hyundai Motor Company Italy, in collaborazione con Universal Music Italia, per il primo anno nel nel 2011 è stata promotrice del concorso che dà l’opportunità ai giovani artisti di mostrare il loro talento musicale e di vincere un contratto discografico.

L’edizione 2011, che ha visto come Ambassador Francesco Renga, Nicola Conte e i Planet Funk, ha incoronato vincitore il brano dei Violapolvere “Non ha senso”, si è chiusa registrando un grande successo in termini di partecipazione - oltre 15.000 utenti totali tra aspiranti cantanti e votanti che hanno espresso le loro preferenze sui 1.178 brani proposti; quasi 200.000 visite alla piattaforma web.

La hit “AnotherSunrise” dei Planet Funk è stata inoltre colonna sonora dello spot di i20 Sound Edition, l’auto legata al concorso nel 2011.


top

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.

 
Ulteriori informazioni