SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GAMMA GREEN
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  i10   Nuova i20   Nuova i20 Active   i30   i30 Wagon  
           
  i30 Fastback   i30 N   i30 Fastback N   i40 Wagon   ix20  
           
  Kona   Nuova Kona Electric   Nuova Kona Hybrid   Nuova Tucson   Nuova Santa Fe  
             
  Ioniq   Nuova Ioniq   Nuova Nexo      
                     
             
  i10 ConnectLine   Nuova i20 ConnectLine   ix20 App Mode      
           
           
                 
                 
                     
           
  Nuova Kona Electric   Nuova Kona Hybrid   Nuova Tucson Hybrid   Ioniq   Nuova NEXO  
                 
  Panoramica Eco Cars
Da NEDC a WLTP: cosa cambia?
  Comuni e regioni italiane premiano la sostenibilità: scopri i vantaggi              
                     
                     
                     
           
  i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
                   
                     
                     
                     
           
  i10   Nuova i20   i30   i30 Wagon   i30 Fastback  
         
  i40   ix20   Kona   Tucson   Santa Fe
                 
  Ioniq   H350              
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 

Chi Siamo

HOMEMondo Hyundai >Chi siamo

New Thinking. New Possibilities.




È nel 2011 che Hyundai presenta il nuovo slogan “New Thinking. New Possibilities.” nel quale si riflette la vera e più profonda identità del marchio, con i sui valori e la sua vision. Nuove Idee, Nuove Possibilità: è così che Hyundai desidera creare sempre nuove opportunità per le persone, che sono al centro di tutte le attività del marchio, stimolando modi innovativi di pensare e contribuendo alla creazione di un mondo migliore.

Il “New Thinking. New Possibilities.” si legge anche nella filosofia stilistica del brand e nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia, rese alla portata di tutti. Attraverso il design “Fluidic Sculpture” – sviluppato dai Centri R&D del marchio e applicato a tutti gli ultimi modelli – Hyundai riprende le linee della natura, linee fluide e sempre dinamiche, in continuo movimento.

Infine, anche le numerose sponsorizzazioni sportive che legano Hyundai a discipline quali il calcio, gli sport invernali e molte altre a livello globale, riprendono il concetto di “New Thinking. New Possibilities”. Più che un mero slogan, quindi, una vera filosofia di vita che riassume in sé tutti i valori perseguiti da Hyundai.

Hyundai ha raggiunto in 50 anni risultati che altre case automobilistiche raggiungono in un secolo. Secondo la classifica “Best Global Brands 2017” promossa da Interbrand, Hyundai è oggi al 35° posto (6° nella classifica Top 10 dei brand automotive): negli ultimi 10 anni, il valore del brand è cresciuto costantemente, scalando la classifica di ben 40 posizioni.

top

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.

 
Ulteriori informazioni