È nel 2011 che Hyundai presenta il nuovo slogan “New Thinking. New Possibilities.” nel quale si riflette la vera e più profonda identità del marchio, con i sui valori e la sua vision. Nuove Idee, Nuove Possibilità: è così che Hyundai desidera creare sempre nuove opportunità per le persone, che sono al centro di tutte le attività del marchio, stimolando modi innovativi di pensare e contribuendo alla creazione di un mondo migliore.
Il “New Thinking. New Possibilities.” si legge anche nella filosofia stilistica del brand e nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia, rese alla portata di tutti. Attraverso il design “Fluidic Sculpture” – sviluppato dai Centri R&D del marchio e applicato a tutti gli ultimi modelli – Hyundai riprende le linee della natura, linee fluide e sempre dinamiche, in continuo movimento.
Infine, anche le numerose sponsorizzazioni sportive che legano Hyundai a discipline quali il calcio, gli sport invernali e molte altre a livello globale, riprendono il concetto di “New Thinking. New Possibilities”. Più che un mero slogan, quindi, una vera filosofia di vita che riassume in sé tutti i valori perseguiti da Hyundai.
Hyundai ha raggiunto in 50 anni risultati che altre case automobilistiche raggiungono in un secolo. Secondo la classifica “Best Global Brands 2017” promossa da Interbrand, Hyundai è oggi al 35° posto (6° nella classifica Top 10 dei brand automotive): negli ultimi 10 anni, il valore del brand è cresciuto costantemente, scalando la classifica di ben 40 posizioni.