SEGUICI SU
Instagram
  • GAMMA
  • SERIE SPECIALI
  • GAMMA GREEN
  • GPL ECONEXT
  • GAMMA BUSINESS
  • VEICOLI COMMERCIALI
                     
           
  i10   Nuova i20   i30   i30 Wagon   i30 Fastback  
           
  i30 N   i30 Fastback N   i40 Wagon   ix20   Kona  
           
  Nuova Kona Electric   Nuova Tucson   Nuova Santa Fe   Ioniq   Nuova Nexo  
                     
             
  i10 ConnectLine   Nuova i20 ConnectLine   ix20 App Mode      
           
           
                 
                 
                     
           
  Nuova Kona Electric   Ioniq   Nuova NEXO     Panoramica Eco Cars
Da NEDC a WLTP: cosa cambia?
 
                   
                   
                     
                     
                     
           
  i10 GPL Econext   i20 GPL Econext   ix20 GPL Econext      
                   
                   
                     
                     
                     
           
  i10   Nuova i20   i30   i30 Wagon   i30 Fastback  
         
  i40   ix20   Kona   Tucson   Santa Fe
                 
  Ioniq   H350              
                     
           
  H350          
           
           
                 
                 

SPORTS MARKETING

HOMEMondo Hyundai >Sports Marketing

Hyundai UEFA



Tra le sue attività di comunicazione, Hyundai ha attivato sponsorizzazioni calcistiche internazionali: dal 2000 al 2017 è stata infatti Partner di UEFA portando avanti numerose iniziative.

I PROGETTI:


Come partner ufficiale di UEFA EURO2012, che si è svolto in Polonia e in Ucrania, Hyundai ha fornito 366 veicoli che squadre, funzionari e ospiti hanno utilizzato durante le partite.

Ha istituito un “Team Hyundai” formato da cinque noti giocatori europei, fuoriclasse internazionali, coinvolgendoli come brand ambassador nelle attività di comunicazione dell’appuntamento calcistico. Tra queste, Make a Pledge, è stata un’iniziativa di solidarietà per supportare i giovani desiderosi di realizzare il sogno di diventare i campioni del futuro. Attraverso un’applicazione su Facebook, gli appassionati di calcio e del brand hanno votato il giocatore del Team Hyundai preferito. Per ogni partecipante, Hyundai ha donato un euro, raggiungendo l’obiettivo di 250.000 euro.

Gli appassionati di calcio di tutto il mondo sono stati invitati agli Hyundai Fan Park, posti nelle principali città europee. Qui hanno assistito alle partite in diretta su grandi schermi e hanno avuto la possibilità di ammirare alcuni tra i più recenti modelli Hyundai.
 
top

In questo sito vengono utilizzati cookie fondamentali per fornire una migliore esperienza di navigazione. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web, ma non c'è da preoccuparsi: nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per accettarne l'utilizzo cliccare sul bottone qui sotto.

 
Ulteriori informazioni